• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2023

. DAZN è un'opzione (che darebbe anche qualche nazione in giro per il mondo alla WWE), improbabili inserimenti di Amazon o altri player (a parte forse ESPN+ che sembra però staccata).

Che senso avrebbe per la wwe toglierli dal loro pass e farli trasmette da dazn senza ulteriori costi?
 
Che senso avrebbe per la wwe toglierli dal loro pass e farli trasmette da dazn senza ulteriori costi?

si parla di 200 milioni di incasso per la WWE per il diritto di trasmettere i PPV. Vince vorrebbe si scatenasse un asta per alzare ancora di piú il prezzo.
 
si parla di 200 milioni di incasso per la WWE per il diritto di trasmettere i PPV. Vince vorrebbe si scatenasse un asta per alzare ancora di piú il prezzo.

Per essere precisi 200 milioni all'anno è quello che UFC prende da ESPN+. Non è detto che la WWE prenda una cifra simile ma l'obiettivo è un accordo di quel genere.
 
Oggi la prima replica di Raw va eccezionalmente su Sport Collection...
Ci è andato pure questa settimana, ovviamente il Collega Serie su Sky Sport Collection non funziona, e fumata la registrazione dell'unico passaggio integrale in italiano... Speriamo nell'ondemand...

Colpa mia per la memoria povera, certo ho finito gli "aggettivi" per lo Sky Q...
 
Ci è andato pure questa settimana, ovviamente il Collega Serie su Sky Sport Collection non funziona, e fumata la registrazione dell'unico passaggio integrale in italiano... Speriamo nell'ondemand...

Colpa mia per la memoria povera, certo ho finito gli "aggettivi" per lo Sky Q...
Mi sono dimenticato di avvisare qui nel forum. Io sono riuscito a vederlo. Purtroppo è l'unico passaggio da 2h30', su Sky Sport Arena stasera c'è il tennis.
 
Mi sono dimenticato di avvisare qui nel forum. Io sono riuscito a vederlo. Purtroppo è l'unico passaggio da 2h30', su Sky Sport Arena stasera c'è il tennis.
Vabbè, ognuno deve sapere organizzarsi e ricordarsi di ciò che gli interessa, chiaramente: succede...

In ondemand, se va come come sempre, ci sarà la puntata integrale.
 
Vabbè, ognuno deve sapere organizzarsi e ricordarsi di ciò che gli interessa, chiaramente: succede...

In ondemand, se va come come sempre, ci sarà la puntata integrale.
Vabbè, mi piace informare quando c'è un cambiamento nella solita programmazione di Raw (cioè 18:30 su Sport Uno e 21 su Sport Arena). Oggi ha fregato pure me perché nei giorni scorsi la guida TV Sky lo dava alle 18:30 su Collection, invece è iniziato alle 17:50 e mi sono perso la prima mezz'ora.
Purtroppo con Now TV ho solo i canali lineari per vedere lo sport.
 
qualcuno segue la AEW in italia? se si dove é possibile vederla? ho visto un promo su youtube mi ha destato interesse.
 
quanto costa?

4.99 dollari al mese. Dynamite (loro show principale) in diretta e on demand, AEW Dark (show secondario) anche con la library dallo scorso ottobre (quando son partiti). PPV a parte a 20 dollari, ma ce ne sono 4 all'anno (prossimo ppv AEW Revolution nella notte tra il 29 febbraio e il 1° marzo).
 
non é nell'aria la stessa cosa per la WWE con sky italia?

forse l'unica differenza sará che da noi non sostituiranno con un altro show di wrestling come in germania.

riguardo alla AEW come é il livello? il prodotto é bambini friendly come la wwe o é un tipo di wrestling tipo Attitude dove si facevano le cose hardcore e c'era il sangue sul ring?
 
non é nell'aria la stessa cosa per la WWE con sky italia?

forse l'unica differenza sará che da noi non sostituiranno con un altro show di wrestling come in germania.

riguardo alla AEW come é il livello? il prodotto é bambini friendly come la wwe o é un tipo di wrestling tipo Attitude dove si facevano le cose hardcore e c'era il sangue sul ring?

Per quanto riguarda Sky Italia vedremo, ora è impossibile prevedere alcunché. Per la AEW il prodotto è decisamente più adulto nell'approccio. Non necessariamente Hardcore con sangue, specialmente a Dynamite, ma decisamente meno bambine o come target. Il rating tv è TV 14, peraltro.
 
Il fatto che Sky molli la wwe sia in Inghilterra che in Germania, non fa pensare molto bene sulla possibilità di rinnovo in Italia. I due mercati sopra sono anche più importanti del nostro per il wrestling... boh mi sa che sta per arrivare una fase di cambiamento.

Speriamo di non rimanere più che altro al buio, il rischio alto c'è...
 
Il fatto che Sky molli la wwe sia in Inghilterra che in Germania, non fa pensare molto bene sulla possibilità di rinnovo in Italia. I due mercati sopra sono anche più importanti del nostro per il wrestling... boh mi sa che sta per arrivare una fase di cambiamento.

Speriamo di non rimanere più che altro al buio, il rischio alto c'è...

Al buio non si rimane, al massimo la wwe metterà gli show settimanali su youtube, come già fa nei paesi dove non ha contratti televisivi.
 
Indietro
Alto Basso