• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

FITE.tv ha informato gli abbonati italiani a AEW+ che dal 24 agosto non manderanno più i programmi in diretta ma uploaderanno gli show settimanali con due settimane di ritardo.

Con una mail successiva hanno spiegato che son stati informati dalla AEW che i programmi settimanali andranno in onda in diretta su Sky Italia, ed ecco spiegato il motivo.

Attendiamo conferme da Sky.
 
FITE.tv ha informato gli abbonati italiani a AEW+ che dal 24 agosto non manderanno più i programmi in diretta ma uploaderanno gli show settimanali con due settimane di ritardo.

Con una mail successiva hanno spiegato che son stati informati dalla AEW che i programmi settimanali andranno in onda in diretta su Sky Italia, ed ecco spiegato il motivo.

Attendiamo conferme da Sky.

Quindi Dynamite e Rampage in Diretta su Sky?
 
FITE.tv ha informato gli abbonati italiani a AEW+ che dal 24 agosto non manderanno più i programmi in diretta ma uploaderanno gli show settimanali con due settimane di ritardo.

Con una mail successiva hanno spiegato che son stati informati dalla AEW che i programmi settimanali andranno in onda in diretta su Sky Italia, ed ecco spiegato il motivo.

Attendiamo conferme da Sky.
Erik, da un'autorevole "penna" di Tuttowrestling non mi sarei aspettato l'uso di "uploadare". Anche i ppv verranno caricati con 2 settimane di ritardo?
 
per l'ennesima volta, qualcosa che passa su sky viene bloccato altrove? storia vecchia, anche la mlb é scomparsa da espn player.

avranno ridiscusso il contratto dopo la fine della sentenza R2, ed ecco come per magia i blocchi.
 
per l'ennesima volta, qualcosa che passa su sky viene bloccato altrove? storia vecchia, anche la mlb é scomparsa da espn player.

avranno ridiscusso il contratto dopo la fine della sentenza R2, ed ecco come per magia i blocchi.

No, la sentenza R2 non c'entra una fava. Semplicemente FITE si è svegliata dopo 2 anni quando la AEW gli ha detto che su Sky cominceranno le dirette (almeno così han detto). In Francia e Germania la AEW su Toonami e TNT non va in onda in diretta ma AEW+ non è sottoscrivibile, si posson solo comprare i pay-per-view.
 
No, la sentenza R2 non c'entra una fava. Semplicemente FITE si è svegliata dopo 2 anni quando la AEW gli ha detto che su Sky cominceranno le dirette (almeno così han detto). In Francia e Germania la AEW su Toonami e TNT non va in onda in diretta ma AEW+ non è sottoscrivibile, si posson solo comprare i pay-per-view.
Se, come dici, i ppv diventeranno inaccessibili, gli abbonati a Now che vogliono fare le cose regolari non avranno più la possibilità di vederli.
 
E infatti, ppv disponibili su FITE dopo 14 giorni dalla diretta per l'Italia. Live solo su Sky Primafila.
 
Mi viene da pensare che gli ascolti per la AEW su Sky stiano andando bene allora
 
FITE.tv ha informato gli abbonati italiani a AEW+ che dal 24 agosto non manderanno più i programmi in diretta ma uploaderanno gli show settimanali con due settimane di ritardo.

Con una mail successiva hanno spiegato che son stati informati dalla AEW che i programmi settimanali andranno in onda in diretta su Sky Italia, ed ecco spiegato il motivo.

Attendiamo conferme da Sky.
Quindi Dynamite e Rampage in Diretta su Sky?
È arrivata la smentita di Salvatore Torrisi su Facebook. Niente diretta di Dynamite e Rampage su Sky. A quanto pare è una falsa notizia fatta circolare da Fite.
 
@Jack Foley non ci hai detto del tuo debutto a Smackdown del 19 agosto.

L'avevo segnalato sui miei social, comunque stamattina alle 9.30 replicano NXT e poi alle 10.30 replica di Smackdown, entrambi con me e Michele Posa. Lunedì sera ci sono ancora io alle 23.15 con Raw, sempre con Michele, e poi per ora basta.
 
L'avevo segnalato sui miei social, comunque stamattina alle 9.30 replicano NXT e poi alle 10.30 replica di Smackdown, entrambi con me e Michele Posa. Lunedì sera ci sono ancora io alle 23.15 con Raw, sempre con Michele, e poi per ora basta.

Sono in ritardo di una settimana con la programmazione, quindi seguo Smackdown in italiano. Raw invece no perché è una versione ridotta di circa 40 minuti, quindi vado con la versione originale. Appena mi metto in pari per Clash at the Castle torno all'inglese.
Ho notato che Posa con te è più serio al commento rispetto a quando è con il Godzilla.
 
Se non fosse che mi sono disaffezionato alla disciplina sentirei i miei 3 quasi amici
Volentieri

Ricordo che iil sign. Erik Curava i radioshow su noto sito specializzato (peraltro fondato dal citato Godzilla) da tempo immemore.
 
Oggi dalle 19 a Cardiff (Galles) si tiene il premium live della WWE Clash at the Castle. Era dal 1992 (Summerslam) che un PPV non si teneva in Gran Bretagna.
 
Indietro
Alto Basso