• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Si però col boom che sta vivendo la AEW, ormai sulla bocca di tutti (grazie all'ingaggio di molte star ex WWE e non), mi sembra strano che ancora non azzardino l'approdo in chiaro, oltretutto su un canale (di Sky) rimasto orfano del wrestling come Cielo.
Come prodotto non è propriamente da TV in chiaro, a differenza della WWE.

Adesso non so come faranno a Smackdown. Reigns è fuori per positività al covid-19; Brock Lesnar nel ppv Day 1 è stato spostato nel match titolato di Raw (che ha vinto) e Drew McIntyre si prenderà una pausa per problemi al collo. Quando il campione tornerà dopo la guarigione non avrà avversari, pertanto continuerà questo suo ridicolo regno fatto di avversari midcarder o a fine contratto o part-timer.
 
Ultima modifica:
Come prodotto non è propriamente da TV in chiaro, a differenza della WWE.

Senz'altro non è adatto per la domenica mattina come facevano con la WWE, però in seconda serata ci starebbe, visto anche che, comunque sia, sono abiti a trasmettere cose più spinte e vietate ai minori a quell'ora...
 
Ultima modifica:
ALL ELITE AEW WRESTLING
BATTLE OF THE BELTS
Dal 10 gennaio alle 20 su Sky Sport Arena
Simbolo meno
Grandi novità per la All Elite Wrestling: oltre a DYNAMITE e RAMPAGE trasmetteremo anche i 4 TNT Specials da 1 ora con i più grandi protagonisti della AEW in azione
 
Ragazzi non so se avete sentito la news.
io ho fatto una ricerca sul forum con la chiave "peacock" arrivando qua.

ci riguarda perché in questi giorni sky ha avvertito i propri clienti che, incluso con l'attuale proprio abbonamento sky (ovviamente) all'attuale palinsesto e contenuto on demand saranno aggiunti i contenuti proprio di peacock!!!

non trovo informazioni in merito ma non è che questo significa che gli show wwe ritornano sulla piattaforma sky???
 
Quelli sono disponibili solo negli Stati Uniti, in Italia i diritti sono di Discovery
 
Ragazzi non so se avete sentito la news.
io ho fatto una ricerca sul forum con la chiave "peacock" arrivando qua.

ci riguarda perché in questi giorni sky ha avvertito i propri clienti che, incluso con l'attuale proprio abbonamento sky (ovviamente) all'attuale palinsesto e contenuto on demand saranno aggiunti i contenuti proprio di peacock!!!

non trovo informazioni in merito ma non è che questo significa che gli show wwe ritornano sulla piattaforma sky???

NO, sono su Discovery in esclusiva, peacock probabilmente avrá telefilm e show se ci va fatta bene, e la maggior parte sará roba di archivio, di sicuro non avrá sport o wrestling o qualsiasi altro contenuto che ha venduto i diritti altrove.

per dire hanno anche le olimpiadi... di certo non saranno su sky attraverso peacock.
 
Ragazzi non so se avete sentito la news.
io ho fatto una ricerca sul forum con la chiave "peacock" arrivando qua.

ci riguarda perché in questi giorni sky ha avvertito i propri clienti che, incluso con l'attuale proprio abbonamento sky (ovviamente) all'attuale palinsesto e contenuto on demand saranno aggiunti i contenuti proprio di peacock!!!

non trovo informazioni in merito ma non è che questo significa che gli show wwe ritornano sulla piattaforma sky???
Peacock trasmette i ppv della WWE, non Raw e Smackdown.
 
a prescindere da Peacock credo che dato l'accordo in esclusiva con la AEW non vedremo la WWE su sky per un bel po!
 
E comunque Peacock ha i diritti solo per gli Stati Uniti. In Inghilterra non hanno i contenuti WWE perchè ha i diritti BT.
 
E comunque Peacock ha i diritti solo per gli Stati Uniti. In Inghilterra non hanno i contenuti WWE perchè ha i diritti BT.

Aggiungo a questo che per gli Stati Uniti Peacock ha comprato l'esclusiva di tutta la libreria del WWE Network, quindi oltre ai PPV ci sono anche tutte le vecchie federazioni, i documentari e gli show settimanali con un mese di ritardo.


Comunque questa di Peacock è una brutta notizia per me non abbonato Sky, avevo voglia di riguardare 30 Rock e stavo aspettando di rivederlo spuntare su Prime Video o Netflix :(
 
Non ho capito bene se il primo passaggio in chiaro sarà comunque sempre su DMAX e dopo a Dmax andrà anche su Nove.
 
La WWE sui canali in chiaro di Discovery arriva con meno giorni di ritardo rispetto a quando era su Cielo (e gli show durano di più). Quindi chi la segue su DMax non può lamentarsi.
Infatti molte volte mi tocca leggere chi fa il confronto con Sky dove era in diretta e in italiano... invece di confrontare chiaro con chiaro, quindi con Cielo.
 
Indietro
Alto Basso