• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Atletica - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi (inizio h.17.00 Italiane) in scena i Paavo Nurmi Games a Turku (FIN)...

visto che non posso mettere il link diretto di Youtube, posto quello a una pagina che lo contiene al suo interno (così imparano)...:eusa_whistle: :icon_twisted: :laughing7:

https://totallympics.com/topic/2143-athletics-2020-discussion-thread/?do=findComment&comment=312304

qui, invece, la pagina con programma e risultati:

https://live.time4results.com/yu/2020/png/


p.s. nel frattempo, ieri a Stoccolma gran risultato per Leonardo Fabbri nel getto del peso maschile...21.57 per lui (personale all'aperto), a soli 2 centimetri dal personale assoluto, realizzato prima del marasma covid al coperto, sempre a Stoccolma (che evidentemente è la sua città fortunata)...
 
oggi (inizio h.17.00 Italiane) in scena i Paavo Nurmi Games a Turku (FIN)...

visto che non posso mettere il link diretto di Youtube, posto quello a una pagina che lo contiene al suo interno (così imparano)...:eusa_whistle: :icon_twisted: :laughing7:

https://totallympics.com/topic/2143-athletics-2020-discussion-thread/?do=findComment&comment=312304

qui, invece, la pagina con programma e risultati:

https://live.time4results.com/yu/2020/png/


p.s. nel frattempo, ieri a Stoccolma gran risultato per Leonardo Fabbri nel getto del peso maschile...21.57 per lui (personale all'aperto), a soli 2 centimetri dal personale assoluto, realizzato prima del marasma covid al coperto, sempre a Stoccolma (che evidentemente è la sua città fortunata)...
Perché non si può mettere il link di YouTube?
 
Perché non si può mettere il link di YouTube?

perchè pare che sia stata minacciata querela ai gestori del forum da parte di quelli di Google per problemi di copyright o non so bene cosa...

tutto risale a quando c'era una sezione in cui segnalavamo un sacco di eventi sportivi in diretta su Youtube e altri siti del genere...e, nonostante fossero tutte pagine ufficiali più che legittime, pare che qualcuno abbia malinterpretato la cosa, come se si segnalassero siti pirata...

fatto sta che da quel momento quella sezione è stata eliminata (non chiusa, proprio cancellata) e sono stati vietati i link a youtube (anche "mascherati" con qualche "x" qua e là) per gli eventi sportivi per evitare guai...
 
perchè pare che sia stata minacciata querela ai gestori del forum da parte di quelli di Google per problemi di copyright o non so bene cosa...

tutto risale a quando c'era una sezione in cui segnalavamo un sacco di eventi sportivi in diretta su Youtube e altri siti del genere...e, nonostante fossero tutte pagine ufficiali più che legittime, pare che qualcuno abbia malinterpretato la cosa, come se si segnalassero siti pirata...

fatto sta che da quel momento quella sezione è stata eliminata (non chiusa, proprio cancellata) e sono stati vietati i link a youtube (anche "mascherati" con qualche "x" qua e là) per gli eventi sportivi per evitare guai...
Che cosa ridicola! Sarò ignorante io in materia, ma se è YouTube stessa a renderli disponibili senza che vengano chiusi per questioni di diritti, Google cosa teme? Qual è il problema?
 
Ultima modifica:
oggi (inizio h.17.00 Italiane) in scena i Paavo Nurmi Games a Turku (FIN)...

visto che non posso mettere il link diretto di Youtube, posto quello a una pagina che lo contiene al suo interno (così imparano)...:eusa_whistle: :icon_twisted: :laughing7:

https://totallympics.com/topic/2143-athletics-2020-discussion-thread/?do=findComment&comment=312304

qui, invece, la pagina con programma e risultati:

https://live.time4results.com/yu/2020/png/


p.s. nel frattempo, ieri a Stoccolma gran risultato per Leonardo Fabbri nel getto del peso maschile...21.57 per lui (personale all'aperto), a soli 2 centimetri dal personale assoluto, realizzato prima del marasma covid al coperto, sempre a Stoccolma (che evidentemente è la sua città fortunata)...
C'era una volta anche Eurosport...
 
Diamond league su Sky(eccetto Roma che come sempre sarà sulla RAI)

Fonte Nicola Roggero su Facebook
 
Che cosa ridicola!

sono pienamente d'accordo...

Sarò ignorante io in materia è YouTube stessa a renderli disponibili senza che vengano chiusi per questioni di diritti, Google cosa teme? Qual è il problema?

e chi lo sa veramente? :doubt:

ci hanno venduto quella spiegazione e ce la siamo dovuta tenere...

peccato...perchè mi divertivo molto a segnalare eventi di ultra-nicchia, con la speranza che magari qualcuno, anche solo per curiosità, scoprisse quqlcosa di nuovo e interessante/divertente...
 
proprio...c'era una volta...come se fosse una fiaba ormai passata nel dimenticatoio...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:



allelujah! almeno una buona notizia...
Ma il piatto forte sarà la tappa romana quando in telecronaca ci sarà il tuo preferito, Franco Bragagna.
A me Roggero di Sky piace, è uno dei pochi eclettici, è documentato sia sul calcio inglese che sull'atletica. Come Luca Gregorio di Eurosport e Stefano Bizzotto della Rai.
 
Ma il piatto forte sarà la tappa romana quando in telecronaca ci sarà il tuo preferito, Franco Bragagna.
A me Roggero di Sky piace, è uno dei pochi eclettici, è documentato sia sul calcio inglese che sull'atletica. Come Luca Gregorio di Eurosport e Stefano Bizzotto della Rai.

:lol:

per fortuna, le alternative non mi mancano...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
grande sky! ottima conferma la diamond
tra l'altro mi sono accorto che sky sport arena lo vedo pure io su sky go anche con abbonamento del digitale,forse anche sky sport collection
 
Pure il pubblico c'è ...ovviamente non pieno ma quei pochi sono attaccati, lo stesso ... Saranno familiari spero
Ps...hanno la mascherina
 
Boom! Record del mondo di Cheptegei nei 5000 metri! Battuto quello precedente di 2 secondi con 12'35"36! Bello vedere pure gli avversari incitarlo.
 
Agli appassionati che non sono abbonati a sky segnalo la trasmissione free to air della Diamond League sul canale sportivo turco TRT SPOR 2, visibile sul satellite 7 est.
 
Chiedo...ma in questi meeting...gli atleti vengono sempre ingaggiati pagando un tot o c'è una classifica per la loro partecipazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso