• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HK540 firmware e lista canali

assasukasse

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
2
Ciao ho un Bware HK540 che non venisa usato da tempo e che ora ho rimesso in funzione,
il firmware che c'è caricato è 1.09.13701
Ho provato a caricare la lista settings per HK490 ma molti canali non vanno perche la lista è vecchia, ho anche provato a caricare la lista canali per HK540GT o EV
Quella per GT carica ma di nuovo molti canali non vanno (niente mediaset, etc) invece quella per EV non carica proprio.

è un problema di firmware vecchio? e se si dove posso trovarlo? (non ho connessione wifi sul decoder) oppure è solo un problema di settings (io uso i settings che trovo qui sul sito).

ah, io carico i settings cosi: li metto sul pennino, li faccio leggere, poi faccio un reset totale
 
Buongiorno, mi hanno regalato un bware hk540 in disuso da parecchio. Il decoder monta il firmware 1.09.10474 e funziona bene anche con la card tivusat. Ho provato a cercare un firmware più aggiornato ma senza alcun risultato in quanto i link sono ormai scaduti o obsoleti, dove potrei trovarlo?

@fabisat adesso provo la tua lista e vediamo come va ;)
 
Dal Panda dovresti trovarlo oppure fai una ricerca con san google per bware HK540 firmware e lo trovi ... versione HK540_8M_V1.09.13701_20150213

By Ram ;)
 
Rieccomi, googlando in giro ho trovato un sito tedesco con vari firmware. Ho scaricato ed installato con successo la versione V1.09.14560_20150810 ma mi sembra di capire che questo firmware è incompatibile con i setting GIOGIO team. Invece questo che mi suggerisci tu (HK540_8M_V1.09.13701_20150213) è preferibile?

P.S.
sempre sul questo sito c'è anche la versione V1.09.15731_20160303 ma mi da errore quando provo ad installarlo.

grazie
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi. Possiedo un BWARE 490 che utilizzo per tivusat, del quale avevo con ottimi risultati aggiornato più o meno un anno fa la lista canali. Ora, non riuscendo a ricevere il 9, ho provato a recuperarlo manualmente, ma nel menù di installazione non c'è il TP necessario 11393-27500-3/4 e pertanto non ne sono venuto a capo. A questo punto ho cercato invano una lista canali aggiornata. In sostanza le mie domande sono due: è possibile come in altri decoder inserire un TP ed effettuare una procedura manuale? Dove posso recuperare una lista canali aggiornata? Non credo sia un'operazione illecita o sbaglio? Ancora grazie a tutti.
 
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e quindi, vi chiedo scusa già da ora per la mia incompetenza.
Ho provato a cliccare sul link per i nuovi setting del bware hk490, ma nella pagina a cui mi rinvia non trovo nessun tipo di file.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 
Buonasera, è possibile o come si fa a scaricare un setting aggiornato per HK 540 Gt ?
 
Possiedo un decoder hk540gt ho installato la lista dei canali aggiornati a settembre ma su alcuni canali come per esempio TV8HD mi compare la scritta criptato. C'è un nuovo aggiornamento o come posso risolvere? Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso