Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: HK540 firmware e lista canali

Digital-Forum New User

Predefinito HK540 firmware e lista canali

Ciao ho un Bware HK540 che non venisa usato da tempo e che ora ho rimesso in funzione,
    il firmware che c' caricato 1.09.13701
    Ho provato a caricare la lista settings per HK490 ma molti canali non vanno perche la lista vecchia, ho anche provato a caricare la lista canali per HK540GT o EV
    Quella per GT carica ma di nuovo molti canali non vanno (niente mediaset, etc) invece quella per EV non carica proprio.

un problema di firmware vecchio? e se si dove posso trovarlo? (non ho connessione wifi sul decoder) oppure solo un problema di settings (io uso i settings che trovo qui sul sito).

ah, io carico i settings cosi: li metto sul pennino, li faccio leggere, poi faccio un reset totale

L'avatar di FABISAT
    Localit
    mantova

Predefinito

per i setting prendi questi:https://www.digital-forum.it/showthr...HK540-dicembre

dopo averli caricati non devi fare nessun reset altrimenti ti ritrovi sempre con i setting precaricati sul fw,inoltre ricordati che anche i canali mediaset e rai spesso criptano il segnale

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, mi hanno regalato un bware hk540 in disuso da parecchio. Il decoder monta il firmware 1.09.10474 e funziona bene anche con la card tivusat. Ho provato a cercare un firmware pi aggiornato ma senza alcun risultato in quanto i link sono ormai scaduti o obsoleti, dove potrei trovarlo?

@fabisat adesso provo la tua lista e vediamo come va

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Dal Panda dovresti trovarlo oppure fai una ricerca con san google per bware HK540 firmware e lo trovi ... versione HK540_8M_V1.09.13701_20150213

By Ram

Digital-Forum New User

Predefinito

Rieccomi, googlando in giro ho trovato un sito tedesco con vari firmware. Ho scaricato ed installato con successo la versione V1.09.14560_20150810 ma mi sembra di capire che questo firmware incompatibile con i setting GIOGIO team. Invece questo che mi suggerisci tu (HK540_8M_V1.09.13701_20150213) preferibile?

P.S.
    sempre sul questo sito c' anche la versione V1.09.15731_20160303 ma mi da errore quando provo ad installarlo.

grazie
    Ultima modifica di oredal; 05-01-20 alle 20:59 Motivo: errore

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FABISAT Visualizza Messaggio
    per i setting prendi questi:https://www.digital-forum.it/showthr...HK540-dicembre

dopo averli caricati non devi fare nessun reset altrimenti ti ritrovi sempre con i setting precaricati sul fw,inoltre ricordati che anche i canali mediaset e rai spesso criptano il segnale
    Se non faccio il reset non carica nulla. La lista canali resta vuota anche dopo il riavvio..

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi. Possiedo un BWARE 490 che utilizzo per tivusat, del quale avevo con ottimi risultati aggiornato pi o meno un anno fa la lista canali. Ora, non riuscendo a ricevere il 9, ho provato a recuperarlo manualmente, ma nel men di installazione non c' il TP necessario 11393-27500-3/4 e pertanto non ne sono venuto a capo. A questo punto ho cercato invano una lista canali aggiornata. In sostanza le mie domande sono due: possibile come in altri decoder inserire un TP ed effettuare una procedura manuale? Dove posso recuperare una lista canali aggiornata? Non credo sia un'operazione illecita o sbaglio? Ancora grazie a tutti.

L'avatar di FABISAT
    Localit
    mantova

Predefinito

hai insetito il tuo post in un topic per un altro modello di bware,comunque se come hai scritto stai parlando del bware hk490 i nuovi setting li trovi qui: https://www.digital-forum.it/showthr...HD-maggio-2020

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille!

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum e quindi, vi chiedo scusa gi da ora per la mia incompetenza.
    Ho provato a cliccare sul link per i nuovi setting del bware hk490, ma nella pagina a cui mi rinvia non trovo nessun tipo di file.
    Qualcuno pu aiutarmi?
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •