• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema Hd : Troppe Repliche !!

Mollo

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Febbraio 2004
Messaggi
397
Località
CREMONA
Come da titolo l'offerta di Cinema HD mi sembra troppo limitata, cosi come del resto gli altri canali HD, dopo che li hai visti per un paio di giorni solo repliche e repliche, concordate ???????????!!!!!!!!!!!!!!
 
Sky Hd

Sky HD non decolla xkè ha troppe repliche e per vedere SportHD devi avere il Full. Personalmente attendo, penso insieme a molti, che aumentino i canali Hd e che permettano la visione di SportHD agli abbonati Sport. E' un peccato xkè la visione in HD è validissima
 
Mollo ha scritto:
... concordate ???????????!!!!!!!!!!!!!!

Si, oramai guardo solo le prime "disponibili anche in HD".
Anche se qualche sorpresa anni 90 ancora si trova.
 
Da non abbonato HD confermo che non mi abbonerei ancora. Vedere sull'Egp di next "Eric Clapton in concerto" per tanti giorni di seguito (tempo fa) non mi sembra una cosa interessante, a 7 € mensili
 
dal 10 luglio ad oggi,cioè tre mesi giusti giusti hanno programmato tra prime e library una sessantina di film,circa venti al mese,e francamente non mi sembrano pochi per uno standard televisivo appena nato :icon_rolleyes:

e non dimentichiamo inoltre che se tutti i titoli sono FOX,BV e Universal poterbbe anche significare che gli altri distributori non sono ancora pronti per il mercato italiano :eusa_think:

devo dire che i miei 7 euro al mese al momento sono ampiamente ripagati :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
dal 10 luglio ad oggi,cioè tre mesi giusti giusti hanno programmato tra prime e library una sessantina di film,circa venti al mese,e francamente non mi sembrano pochi per uno standard televisivo appena nato :icon_rolleyes:

e non dimentichiamo inoltre che se tutti i titoli sono FOX,BV e Universal poterbbe anche significare che gli altri distributori non sono ancora pronti per il mercato italiano :eusa_think:

devo dire che i miei 7 euro al mese al momento sono ampiamente ripagati :icon_wink:
Non voglio mettere in dubbio i tuoi dati (anche perchè ammiro la sempre puntualità e precisione dei tuoi interventi !!) ma la media dei 20 films mensili (meno di 1 al giorno !!!) mi lascia qualche dubbio, basta vedere che da tre settimana girano sempre i soliti 5/6 films ed oltretutto con più passaggi nello stesso giorno......

Aspettiamo con fiducia una programmazione più varia !!

Ciao !!!
 
ho capito,per dimostrare che non vendo aria fritta beccatevi questa:

1. - Robots
2. - Mimic
3. - Infernal Affairs
4. - Neverland, un Sogno per la Vita
5. - Cursed il Malefico
6. - In 10 Sotto un Tetto
7. - Arachnophobia
8. - Il mio Grasso Grosso Amico Albert
9. - The Ring 2
10. - La Battaglia di Shaker Heights
11. - New York Taxi
12. - Star Wars Episodio III
13. - Il mistero dei Templari
14. - Kinsey
15. - Il Volo della Fenice
16. - La mia Vita a Garden State
17. - Principe Azzurro cercasi
18. - First Daughter, una Teenager alla Casa Bianca
19. - Pizza My Heart
20. - Last Shot
21. - Bad Company
22. - Octane
23. - The Singing Detective
24. - Detective Shame: Indagine ad Alto Rischio
25. - Missione Tata
26. - Il Dottor Dolittle
27. - Filofax - un'Agenda che Vale un Tesoro
28. - Green Card - Matrimonio di Convenienza
29. - Mr 3000
30. - Music Graffiti
31. - Romy e Michelle
32. - Una Vita al Limite
33. - Nascosto nel Buio
34. - Shark Tale
35. - L'Ultimo Contratto
36. - Mr. Destiny
37. - Jumpin Jack Flash
38. - Il Distinto Gentiluomo
39. - The Rocketeer
40. - Elektra
41. - I Heart Huckabees
42. - Ed Wood
43. - I Fantastici 4
44. - Per Qualche Dollaro In Piu'
45. - L'amore In Gioco
46. - La Ragazza Della Porta Accanto
47. - L'Inglese Che Salì La Collina E Scese La Montagna
48. - Quiz Show
49. - Ti Presento I Miei
50. - Mr. Magoo
51. - Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
52. - Sideways - In viaggio con Jack
53. - Reazione a catena
54. - La strada per il paradiso
55. - He hot game
56. - George re della giungla...?
57. - Swing kids
58. - Buffalo soldiers
59. - Dear frankie
60. - Il mio amico a quattro zampe

piu questi che sono gia sicuri questo mese:

61. - Le avventure acquatiche di steve zissou
62. - Cinderella man - una ragione per lottare
63. - Ice princess - un sogno sul ghiaccio
64. - Mimic 3 - sentinel
65. - Il mio nome e' modesty
66. - Robert ludlum's laboratorio mortale
67. - Sin city

Vi basta per credermi :D :D

Naturalmente il discorso è unicamente numerico ed esula dal fattore "qualità" perchè troppo soggettivo :icon_rolleyes:
ad esempio per me un "Sergio Leone" vale almeno dieci "Fantastici 4" :eusa_whistle:
 
beh, io andrei oltre i semplici numeri.
La qualità dei film è soggettiva, ma i titoli in prima serata ultimamente fanno pena veramente !

Prendiamo questa settimana, a partire da "Frankie", "Amico a 4 zampe", "In viaggio con Jack"....scusate ma che cavolo sono?

Senza contare che alle 21:00 i vari Shark Tale, Robots, Neverland l'hanno trasmessi almeno 4-5 volte.

Non è per polemizzare, ma il film di Leone l'anno replicato una volta sola, Spike lee in prima serata non l'ho mai visto.
Io, come la maggior parte degli utenti posso sedermi sul divano tranquillamente solo alle 21:00 e vorrei godermi in pieno l'HD.

Le registrazioni (sebbene io abbia un dvd-rec con i contromarroni) non sono della stessa qualità...e allora?

I canali next e NGC danno sempre le stesse cose...e lo sport lo negano.

Morale: ho aderito con entusiasmo ad aprile, ma ora mi sto un "smarronando"..
 
BENE ha scritto:
beh, io andrei oltre i semplici numeri.
La qualità dei film è soggettiva, ma i titoli in prima serata ultimamente fanno pena veramente !

Prendiamo questa settimana, a partire da "Frankie", "Amico a 4 zampe", "In viaggio con Jack"....scusate ma che cavolo sono?

Senza contare che alle 21:00 i vari Shark Tale, Robots, Neverland l'hanno trasmessi almeno 4-5 volte.

Non è per polemizzare, ma il film di Leone l'anno replicato una volta sola, Spike lee in prima serata non l'ho mai visto.
Io, come la maggior parte degli utenti posso sedermi sul divano tranquillamente solo alle 21:00 e vorrei godermi in pieno l'HD.

Le registrazioni (sebbene io abbia un dvd-rec con i contromarroni) non sono della stessa qualità...e allora?

I canali next e NGC danno sempre le stesse cose...e lo sport lo negano.

Morale: ho aderito con entusiasmo ad aprile, ma ora mi sto un "smarronando"..
Quoto in pieno !!!

"The ring 2" ad esempio, trasmesso solo 2/3 volte e se non sbaglio mai alle 21,00.

L'elenco di Dingo è sicuramente giusto numericamente ma ribadisco, come giustamente mi confermi tu, anche secondo me ci sono troppe repliche consecutive (che poi è il motivo per cui ho aperto il thread !) forse sarebbe meglio almeno ruotare i titoli con più varietà, idem per NGC e Next !!!


Non è una polemica ma semplicemente una critica speriamo costruttiva su un canale "nuovo" che mi auguro migliori sempre più !!!
 
Ultima modifica:
Mollo ha scritto:
Quoto in pieno !!!

"The ring 2" ad esempio, trasmesso solo 2/3 volte e se non sbaglio mai alle 21,00.

io l'ho visto in prima serata su HD... anzi, era trasmesso in contemporanea su cinema 1 e hd...
 
Mollo ha scritto:
Come da titolo l'offerta di Cinema HD mi sembra troppo limitata, cosi come del resto gli altri canali HD, dopo che li hai visti per un paio di giorni solo repliche e repliche, concordate ???????????!!!!!!!!!!!!!!
L'offerta di CinemaHD mi sembra buona come titoli, (confermato da dingo che i titoli sono 60 in 3 mesi) mi sembra semmai Next che temporeggi veramente su library e ampliamenti
 
iceman314 ha scritto:
io l'ho visto in prima serata su HD... anzi, era trasmesso in contemporanea su cinema 1 e hd...

è vero ma era un lunedì premiere poi MAI PIU'!
x cui ki si lamenta lo fa giustamente xkè vuol dire ke quel lunedì avevano altro da fare...e poi the ring2 secndo me è uno dei migliori film passati su HD......

ad ogni modo mi associo con tutte le proteste e la cosa più orrida,ribadisco (tanto quanto dingo lo fa x i formati mozzati), è sto benedetto sport chiuso!

io credo che nonostante il monopolio se a sky arrivassero tante raccomandate di disdetta preventiva già adesso (della serie:questa è la raccomandata se le cose non cambiano la confermo,ma sarò felice di ritirare la disdetta...) e vedrete che entro natale loghi,sport e tanto altro altro verrà cambiato...in meglio!
 
huskeyUD ha scritto:
è vero ma era un lunedì premiere poi MAI PIU'!
x cui ki si lamenta lo fa giustamente xkè vuol dire ke quel lunedì avevano altro da fare...e poi the ring2 secndo me è uno dei migliori film passati su HD......

ad ogni modo mi associo con tutte le proteste e la cosa più orrida,ribadisco (tanto quanto dingo lo fa x i formati mozzati), è sto benedetto sport chiuso!

io credo che nonostante il monopolio se a sky arrivassero tante raccomandate di disdetta preventiva già adesso (della serie:questa è la raccomandata se le cose non cambiano la confermo,ma sarò felice di ritirare la disdetta...) e vedrete che entro natale loghi,sport e tanto altro altro verrà cambiato...in meglio!

il problema delle disdette è che nn scattano tutte insieme e se te la mandi per disdire tra 12 mesi da qui a allora possono cambiare mille cose e poi sky dice: sicuramente ci ripenseranno (xkè appunto dici se le cose nn cambiano...) poi che me frega se questo disdice e nei prox mesi faccio 1 milione di abbonati

:eusa_wall: tanto pensano col didietro
 
burchio ha scritto:
il problema delle disdette è che nn scattano tutte insieme e se te la mandi per disdire tra 12 mesi da qui a allora possono cambiare mille cose e poi sky dice: sicuramente ci ripenseranno (xkè appunto dici se le cose nn cambiano...) poi che me frega se questo disdice e nei prox mesi faccio 1 milione di abbonati

:eusa_wall: tanto pensano col didietro
Intanto i 4 milioni che speravano di raggiungere gia alla fine del 2005 se li sognano col travaso di "quelli del calcio e basta" che hanno optato per la piu econiomica MP :eusa_whistle:

e questo mi fa godere come una scimmia :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
repliche

secondo la mia opinione le troppe repliche sul canale cinema hd potrebbero dipendere dal fatto che attualmente i titoli in hd disponibili sono davvero pochi e continueranno per un po ma credo che con l' arrivo dei nuovi lettori in hd previsti per fine 2006 inizi 2007 ovvero blu-ray ed hd-dvd le cose cambieranno o almeno si spera
 
burchio ha scritto:
il problema delle disdette è che nn scattano tutte insieme e se te la mandi per disdire tra 12 mesi da qui a allora possono cambiare mille cose e poi sky dice: sicuramente ci ripenseranno (xkè appunto dici se le cose nn cambiano...) poi che me frega se questo disdice e nei prox mesi faccio 1 milione di abbonati

:eusa_wall: tanto pensano col didietro


bah io non credo...nel senso che finchè protesti x email è come dici tu,ma quando cominciano ad arrivare le raccomandate qualcosa si muove!

il primo anno sky su sport1 alle 15 nn davano la A,adesso si,frutto di tante disdette (tra cui la mia).e non solo danno una partita-ke non porta match di cartello,ma spesso sono belel gare-ma alla fine primo tempo ti vedi già tutti i gol dell'half-time.di più non si può proprio chiedere.

ora:alla luce di un offerta mediocre sia in qualità che quantità,aprire X CIO' CHE SPETTA AL CLIENTE il canale sport non farebbe altro che portare nuovi abbonati che....ASPETTANO....e si sa,la tribù di quelli che aspettano è sempre più nutrita del già IN!
sai quanti sono quelli che dicono:io x ql poco ke offre 7€/mese non li butto!!! ??????????

è vero ke le disdette non scattano tutte assieme,ma SE in molti disdissero già adesso....be'...penso ke un po' di paura scatterebbe xkè il loro investimento sarebbe ancora + una erosione di capitale (ke forse già lo è adesso...)
 
ah cmq se costavano tanto lost e 24 magari potevano farli passare su cinemaHD... così anke non avremmo avuto interruzioni pubblicitarie...
 
Indietro
Alto Basso