• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergence - dal 06/01/2020 su Fox

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
zbTgkv2.jpg



Emergence è una serie televisiva statunitense creata da Michele Fazekas e Tara Butters, trasmessa dal 24 settembre 2019 su ABC Inizialmente destinata ad essere prodotta come serie originale della NBC, dopo che aveva ordinato l'episodio pilota, la serie è stata ripresa dalla ABC, che l'ha aggiunta alla sua stagione televisiva 2019-2020

Un capo della polizia accoglie una bambina nella Baia di Peconic di Long Island che trova vicino al luogo di un misterioso incidente, ma scopre presto che la ragazza non ha memoria di ciò che le è successo e non sa chi è.

Dal 06/01/2020 su Fox

DIGITAL-NEWS
 
Io le serie nuove Fox non le inizio anche se mi piacciono. Mi fido zero
 
Una bambina in pericolo di vita. Una poliziotta premurosa che la protegge e si prende cura di lei. La nuova serie Abc, EMERGENCE, dal 6 gennaio ogni lunedì alle 21 su FOX (Sky, 112 SAT e FIBRA, 457 DTT)...

DIGITAL-NEWS
 
da quanto l'hanno pompata, sarà sicuramente una <"foxata" (cit. :D) pazzesca> (ulteriore cit. :badgrin: :lol:)...:icon_twisted:

di sicuro, è il classico genere da cui personalmente mi tengo più alla larga possibile...
 
da quanto l'hanno pompata, sarà sicuramente una <"foxata" (cit. :D) pazzesca> (ulteriore cit. :badgrin: :lol:)...:icon_twisted:

di sicuro, è il classico genere da cui personalmente mi tengo più alla larga possibile...
Prima di escluderla bisogna vederla.Non si puo dire non mi piace senza nemmeno averne visto neanche un secondo.P.s.senza averla vista ancora penso proprio che sarà meglio di altre serie recentemente viste vedi Watchman o War Of The Worlds.
 
WatchmEn o War Of The Worlds.

come paragonare la cioccolata con l'altra cosa marrone.
ad ogni modo io ho qualche riserva su emergence x la sua storia di serie NBC commissionata e poi scartata e ripescata(i rimpasti hanno sempre una gestazione difficile), per la storia ricorda qualcosa di touch con kiefer sutherland e the passage...serie non proprio fortunate in termini di ascolti e quindi anche questa mi sa di cancellazione come dicono alcuni siti "specializzati"
 
come paragonare la cioccolata con l'altra cosa marrone.
ad ogni modo io ho qualche riserva su emergence x la sua storia di serie NBC commissionata e poi scartata e ripescata(i rimpasti hanno sempre una gestazione difficile), per la storia ricorda qualcosa di touch con kiefer sutherland e the passage...serie non proprio fortunate in termini di ascolti e quindi anche questa mi sa di cancellazione come dicono alcuni siti "specializzati"
Scusa i gusti sono gusti a me quelle serie non le ho digerite.
 
Prima di escluderla bisogna vederla.Non si puo dire non mi piace senza nemmeno averne visto neanche un secondo.P.s.senza averla vista ancora penso proprio che sarà meglio di altre serie recentemente viste vedi Watchman o War Of The Worlds.

considerato che fisicamente proprio non posso vederle tutte, io le serie comincio a selezionarle già dal genere, dato che alcuni argomenti e generi li rifuggo "a prescindere"...:evil5:

e questa sicuramente, visti i trailers e letta la sinossi, appartiene a quella categoria che so già non può piacermi senza nemmeno vederne mezzo episodio...ormai, alla mia veneranda età, una volta raccolte le informazioni fondamentali, credo di conoscere i miei gusti e sapere già con buona approssimazione in anticipo cosa potrei apprezzare o cosa difficilmente troverò di mio gradimento...;)
 
Indietro
Alto Basso