• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergence - dal 06/01/2020 su Fox

Mi piace sempre di più! Vediamo come prosegue, comunque al momento è davvero interessante
 
Ragazzi appena visto il terzo ed il quarto episodio. Quanto mi piace questa serie. Piper ovvero l'intelligenza artificiale mi sa che è davvero pericolosa...
 
Li sto vedendo ora, difficilmente guardo sui lineari, ma neanche Mediaset fa cosi tanta pubblicità in una serie TV

Sono veramente interessanti anche questi due episodi :)

Soprattutto il 4, ora si inizia a capire :D

è così da quando è ripartita questa stagione televisiva...3 blocchi corti...prossimo stepo mi sa che arriviamo a 5...che sono quelli che ha la tv americana...snervante è dire poco
 
Piace molto anche a me, continuerò a seguirla sicuramente!!!

O.T. Che emozione rivedere Terry O'Quinn! Mi ha fatto tornare in mente Lost, La Serie delle serie!
 
Non giriamoci tanto intorno, per me la bamina è un cyborg,intelligenza artificiale in un corpo umano,pero' ci sono ancora domande che non hanno risposte.Come fa a cambire con la mente la materia intorno a se?Nel video che hanno visto nel telefonino fa una strage di quelli che gli stavano facendo la festa di compleanno,perchè non la lasciavano libera.E' mica un robot alla Westword???Quante domande in attesa di risposta.:eusa_think:
 
Nel terzo o quarto episodio hanno già detto che la bambina è al 100% artificiale, sia mente che corpo, o mi sbaglio?
 
non mi aspettavo svelassero così presto chi fosse, comunque mi accontento di o’quinn “cattivo” e si prosegue per vedere cosa si inventano
 
Mamma mia che puntata quella di oggi. Peccato che da oggi è solo una puntata a settimana. Non dico nulla per rispetto di chi ancora deve vederla.
 
Bella puntata, la strada che stava prendendo non mi stava piacendo, per fortuna è andata diversamente.
 
Ciao ragazzi,ma c’è modo di vedere i primi due episodii ? Su on demand li vedo solo dal terzo in poi....
grazie.
 
Ciao ragazzi,ma c’è modo di vedere i primi due episodii ? Su on demand li vedo solo dal terzo in poi....
grazie.

ovviamente no. l'ondemand di molte serie è utilizzabile solo per recuperare puntate perse per qualche problema o dimenticanza. se non ci sono potrebbero non avere i diritti per tenerle tutte oppure non avere spazio. difficile che le vedrai di nuovo. come è anche difficile avere una replica integrale della serie.
 
ovviamente no. l'ondemand di molte serie è utilizzabile solo per recuperare puntate perse per qualche problema o dimenticanza. se non ci sono potrebbero non avere i diritti per tenerle tutte oppure non avere spazio. difficile che le vedrai di nuovo. come è anche difficile avere una replica integrale della serie.
Grazie della risposta Burchio, a me sembra una cosa assurda ,possibile che hanno i diritti che scadono in due settimane ? O peggio ancora non abbiano spazio ? Ma almeno durante la programmazione sui canali lineari fai in modo di averla tutta ...
:eusa_wall:
 
Grazie della risposta Burchio, a me sembra una cosa assurda ,possibile che hanno i diritti che scadono in due settimane ? O peggio ancora non abbiano spazio ? Ma almeno durante la programmazione sui canali lineari fai in modo di averla tutta ...
:eusa_wall:

I diritti on demand delle serie in prima tv non in onda su Sky Atlantic (quindi vale anche sui canali premium) hanno una durata di 28 giorni. È così da sempre. C’è ben poco da fare purtroppo.
Per recuperare la serie intera bisogna aspettare circa un anno
 
Indietro
Alto Basso