• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergence - dal 06/01/2020 su Fox

Settimana prossima andranno in onda sia la penultima che l'ultima puntata, ottimo!
Vediamo come finisce!
 
Che finale ragazzi chissà se il poliziotto è morto . Quella donna artificiale non mi piace per nulla . Spero in un ottimo finale e con delle risposte
 
Bellissimo finale di stagione spero vivamente in una seconda stagione.Vado in rete per saperlo.:)P.s.visto che una decisione sulla seconda stagione non è ancora stata presa vediamo cosa succederà.Non ci tocca che aspettare.
 
Finale davvero bello che chiude una prima stagione veramente ottima!
Adesso vediamo cosa succede, speriamo nella seconda stagione. Sarebbe davvero un peccato che si chiudesse così
 
Finale davvero bello che chiude una prima stagione veramente ottima!
Adesso vediamo cosa succede, speriamo nella seconda stagione. Sarebbe davvero un peccato che si chiudesse così
Quello che mi stufa nelle serie sono i cliffhanger,che se poi non si ha un seguito ti lasciano davvero un grandissimo amaro in bocca.Speriamo che si vada avanti oppure si faccia come hanno fatto con la serie Timeless che ha fatto un finale per chiudere degnamente la serie.
 
Vero! Mi auguro proprio che sia sarà un seguito, altrimenti sarebbe stato meglio far finire l'ultima puntata 10 minuti prima, sarebbe stato un finale comunque bello e completamente "chiuso" quindi senza speranze di poter avere una seconda stagione
 
Si spero anche io che ci sia un seguito, se finisse cosi non sarebbe il massimo
 
Ragazzi avete visto il finale??? Ma Helen adesso è piper????
Spero in una seconda stagione
 
No, le hanno messo il cip con i dati di Piper e il suo corpo si è riprogrammato in Piper come mettere hard disk di un PC vecchio su uno nuovo
 
Indietro
Alto Basso