• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergence - dal 06/01/2020 su Fox

Piper non me la racconta giusta . Bella questa serie poi quando i bambini sono i protagonisti una serie mistery mi affascina ancora di più . Promossa
 
Dalla trama direi che è assolutamente il mio genere, quindi la inizierò sicuramente!
Ma poi la metteranno completa su on demand? Ho visto che i primi due episodi, appunto su on demand, riportano il 20 gennaio come scadenza
 
Ho recuperato solo il 1 episodio per il momento, direi interessante lo svolgimento :D
 
Ho guardato il primo episodio anch’io, ma chi è quella bambina? :D
Bello! Mi piace molto :)
 
Molto belle le prime due puntate! Su certi aspetti ricorda Stranger Things e questo per me è un'altra cosa positiva
 
visti i primi minuti...ok, la guarderò quando si saprà qualcosa del proseguio...è un serie travagliata in partenza e come molti progetti travagliati si ha sempre poca voglia di proseguirli.
 
Molto belle le prime due puntate! Su certi aspetti ricorda Stranger Things e questo per me è un'altra cosa positiva
Io invece ci trovo qualcosa di Believe anche li una bambina che ha dei poteri telecinetici ma che sa chi è,e sta scappando dai cattivi,ecc.forse ve la ricordate fu segata solo dopo una stagione purtroppo.
 
Io invece ci trovo qualcosa di Believe anche li una bambina che ha dei poteri telecinetici ma che sa chi è,e sta scappando dai cattivi,ecc.forse ve la ricordate fu segata solo dopo una stagione purtroppo.

E neanche tanto santa è avete visto cosa si è fatto e tolto dietro al collo? Chissà perché nelle serie mistery ci sono di più i bambini che gli adulti, e a me mi affascina di più quando ci sono i bambini...
 
Inutile fare supposizioni su chi è e che cosa fa la bambina, perché ci sono talmente tante opzioni possibili che può davvero essere tutto il contrario di tutto. Gli autori possono davvero sviluppare la storia come vogliono :)
Io spero però solo che non faccia la fine della serie dell’anno scorso di Fox, quella su quegli zombie vampiri che non ricordo il titolo. Mi sarei anche rotto di serie Fox cancellate.
Per ora mi sta piacendo molto :)
 
Inutile fare supposizioni su chi è e che cosa fa la bambina, perché ci sono talmente tante opzioni possibili che può davvero essere tutto il contrario di tutto. Gli autori possono davvero sviluppare la storia come vogliono :)
Io spero però solo che non faccia la fine della serie dell’anno scorso di Fox, quella su quegli zombie vampiri che non ricordo il titolo. Mi sarei anche rotto di serie Fox cancellate.
Per ora mi sta piacendo molto :)

the passage, ma potrei citare anche the whispers di qualche anno fa, purtroppo a volte ci si lamenta(giustamente) dell’arrivo in ritardo delle serie, ma quando arrivano prima della fine negli USA ci sono 2 vie: o si ha il coraggio di vederle anche nel caso di cancellazione(cosa giusta secondo me, perché ci sono serie cancellate che comunque meritano di essere viste) oppure si attende, ma a quel punto cosa è arrivata a fare prima che tanto poi la si recupera in ritardo rispetto alla trasmissione, con questo non voglio criticare chi sceglie di fare così, comunque vedere una serie occupa tempo e ognuno fa ciò che vuole con il proprio tempo!
 
Stanno facendo due episodi anche questa settimana, pensavo fosse solo per la prima settimana
 
Stanno facendo due episodi anche questa settimana, pensavo fosse solo per la prima settimana

Li sto vedendo ora, difficilmente guardo sui lineari, ma neanche Mediaset fa cosi tanta pubblicità in una serie TV

Sono veramente interessanti anche questi due episodi :)

Soprattutto il 4, ora si inizia a capire :D
 
Li sto vedendo ora, difficilmente guardo sui lineari, ma neanche Mediaset fa cosi tanta pubblicità in una serie TV

Sono veramente interessanti anche questi due episodi :)

Soprattutto il 4, ora si inizia a capire :D

Sui lineari è un’agonia con i canali Fox. Siamo arrivati a tre blocchi seppur di un minuto e mezzo massimo due l’uno ma sono pur sempre tre blocchi. Assurdo! Abituati alle OTT è veramente irritante.
 
Si infatti, stasera è stata un' eccezione :)

Comunque ottimi i due episodi di questa sera, diventa tutto interessante :)
 
Noto che c'è l'attore che interpretava Locke in Lost...chissà perchè ciò suscita ancora più fascino e mistero alla serie. :)
 
Indietro
Alto Basso