Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dispositivi associati

Digital-Forum Senior L'avatar di blanc e neri

Predefinito Dispositivi associati

Buongiorno e buon anno ,per Natale ho acquistato visto che era in sconto un infinity gift/pass prepagato di sei mesi.Chiedo a voi che siete esperti qualche delucidazione sui dispositivi associati e attivazione,io sino ad ora ho avviato lo streaming da pc e su smart tv in wifi e entrando nel mio account mi dice questo ;

DISPOSITIVI ASSOCIATI
    È possibile associare fino a un massimo di 7 dispositivi contemporaneamente e attivarne fino ad un massimo di 12 all'anno. L'attivazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione.

DISPOSITIVI ASSOCIATI IN QUESTO MOMENTO : 1
    PUOI ATTIVARE 6 ULTERIORI DISPOSITIVI.
    Ma i dispositivi devono avere la stesso ip per funzionare?Esempio se io ipoteticamente oltre alla casa dove abito avessi una casa al mare e una in montagna con indirizzi ip diversi tra di loro e volessi collegarmi sia da pc o smartphone o smart tv ,sarebbe possibile farlo? Conta solo il numero di dispositivi associati a prescindere se l'ip è lo stesso , o conta un unico indirizzo ip dove con quello si associano massimo 7 dispositivi?Scusate per le domande stupide,ma non sono pratico.Grazie per le eventuali risposte.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blanc e neri Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon anno ,per Natale ho acquistato visto che era in sconto un infinity gift/pass prepagato di sei mesi.Chiedo a voi che siete esperti qualche delucidazione sui dispositivi associati e attivazione,io sino ad ora ho avviato lo streaming da pc e su smart tv in wifi e entrando nel mio account mi dice questo ;

Ma i dispositivi devono avere la stesso ip per funzionare?Esempio se io ipoteticamente oltre alla casa dove abito avessi una casa al mare e una in montagna con indirizzi ip diversi tra di loro e volessi collegarmi sia da pc o smartphone o smart tv ,sarebbe possibile farlo? Conta solo il numero di dispositivi associati a prescindere se l'ip è lo stesso , o conta un unico indirizzo ip dove con quello si associano massimo 7 dispositivi?Scusate per le domande stupide,ma non sono pratico.Grazie per le eventuali risposte.
    Conta solo il numero dei dispositivi. Visto che puoi usare ad esempio uno smartphone, sotto rete 4G, l’ Ip è comunque diverso. Se vai in vacanza in Italia, puoi utilizzare il tuo account dove vuoi. Se ad un certo punto superi i 7 dispositivi, ne puoi sempre cancellare qualcuno.
    Spero di averti aiutato.
    Tv LG UJ701

Digital-Forum Senior L'avatar di blanc e neri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elektra Visualizza Messaggio
    Conta solo il numero dei dispositivi. Visto che puoi usare ad esempio uno smartphone, sotto rete 4G, l’ Ip è comunque diverso. Se vai in vacanza in Italia, puoi utilizzare il tuo account dove vuoi. Se ad un certo punto superi i 7 dispositivi, ne puoi sempre cancellare qualcuno.
    Spero di averti aiutato.
    Ti ringrazio,sei stata molto gentile,grazie per la celere risposta,ti auguro (anche se è passato qualche giorno) un sereno buon anno nuovo.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blanc e neri Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio,sei stata molto gentile,grazie per la celere risposta,ti auguro (anche se è passato qualche giorno) un sereno buon anno nuovo.
    Buon anno anche a te e a tutto il forum
    Tv LG UJ701

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato