Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Nuovo altdvb

L'avatar di Antoniopev

Arrow Nuovo altdvb

dopo parecchi anni è uscita la nuova versione di altdvb tra i primi player a cui io sono molto affezionato supporta hevc
    ho provato ad installarlo ma non mi trova nessun sat da scannerizzare mi da errore
    qualche buon anima puo provare a farlo funzionare e capire l'errore
    sulla parte dtt sono riuscito o copiato i file del vecchio mentre il sat NO
    dimenticavo e portable non necessita di installazione

grazie
    Ultima modifica di Antoniopev; 04-01-20 alle 14:41
    rover Tab 7 evo fw ( 3.40 )

tbs 6925 satellite tbs 5280 DTT

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

Applicazione:
    - aggiunto supporto per HEVC
    - aggiunto supporto per AAC, AAC-LATM ed EAC3
    - aggiunto il supporto per EVR - Enhanced Video Renderer
    - supporto sperimentale integrato per PLS e MIS. Attualmente solo per dispositivi TBS che usano my Dev_BdaDriver.int.
    - configurazione di directshow semplificata
    - portatile: non utilizza il registro per memorizzare le impostazioni, funziona come utente standard (senza diritti di amministratore)
    - la nuova versione di DvbAvSrc.ax, utilizzata direttamente, NON deve essere registrata nel sistema usando regsvr32.exe
    - aggiunto il supporto per i decodificatori "interni" di directshow (solo filtri LAV, per ora)
    - alcune ottimizzazioni nel demuxer di pacchetti TS e percorso di flusso A / V
    - rimosse alcune funzionalità non utilizzate / obsolete (file SDX e immagini di copertura, ...)
    - nuova struttura di directory (file dalla directory [SatFiles] spostati in \ Canali, \ Config, \ Transponder)
    - nuovo formato di file per l'elenco dei canali.
    - nuovo formato di file per transponder con salvataggio delle informazioni sul segnale
    - ricerca dei canali per nome spostata sopra l'elenco
    - nuove opzioni per un migliore filtraggio dell'elenco dei canali
    - introduzione della precisione kHz per le frequenze
    - file di configurazione esterno per i nomi CA
    - aggiunti più valori MODCODE e Roll-off
    - corretti molti bug, aggiunti nuovi B

Vecchie interfacce non BDA:
    * Novità: Dev_TTBudget.dll
    - need drv. 2.19h (28.11.2006)
    - è necessario copiare "ttlcdacc.dll" (ver.> = 2.19.8.1) in .. \ AltDvb \ Devices \
    - testato con S2-3200

* Dev_SkyStar2:
    - corretto il comando DiSEqC quando si utilizza il driver > = 4.4.0
    - costruito senza VCL

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antoniopev Visualizza Messaggio
    dopo parecchi anni è uscita la nuova versione di altdvb tra i primi player a cui io sono molto affezionato supporta hevc
    ho provato ad installarlo ma non mi trova nessun sat da scannerizzare mi da errore
    qualche buon anima puo provare a farlo funzionare e capire l'errore
    sulla parte dtt sono riuscito o copiato i file del vecchio mentre il sat NO
    dimenticavo e portable non necessita di installazione

grazie
    risolto grazie ad AltX

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

per inserire satelliti nel caso si usi lo stesso sat in banda C e Ku e KA bisogna modificare il file satellite.txt nella cartella ( config ) inserendo lo stesso satellite con uno slot differente esempio eutelsat 5 ( 5 west ku ) mentre x lo stesso sat in c ( 4.9 C )
    salvare il tutto
    ovviamente poi si devono inserire i trasponder nel satellite creato ex novo, visto che il file dei tp in che si scarica da satbeam è in formato ( ini ) non è compatibile con il nuovo altdvb ( tplist )
    quindi quando si va a fare la ricerca del sat appena creato a 4.9 West la lista è vuota, per riempirla basta cliccare su import.ini

di seguito si vanno a trovare o quelli del vecchio altdvb oppure di smart dvb, altrimenti la compilazione del file diventa impossibile
    ho provato anche il multisteram ieri funzionava a strappi quelli no pls, oggi manco si sintonizzano, sicuramente l'autore implementera il tutto prossimamente

si ringrazia Peon x le info

L'avatar di PantaSat

Predefinito

Ciao,

ti ho riadattato la lista satelliti di SmartDVB da provare ad utilizzare con AltDVB....nel file Satellites.txt sono presenti i satelliti Fake da utilizzare per la banda Ku-C-KA.
    ti ho allegato anche la cartella Transponders coi i sat.ini KU-C-KA (sono aggiornati a marzo 2019....se dovessero funzionare possiamo riaggiornarli).

PS. come hai detto sopra, dopo aver aggiunto il satellite, devi importare le frequenze dal sat.ini relativo e poi fare la scansione.

Buon divertimento.

DOWNLOAD

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PantaSat Visualizza Messaggio
    Ciao,

ti ho riadattato la lista satelliti di SmartDVB da provare ad utilizzare con AltDVB....nel file Satellites.txt sono presenti i satelliti Fake da utilizzare per la banda Ku-C-KA.
    ti ho allegato anche la cartella Transponders coi i sat.ini KU-C-KA (sono aggiornati a marzo 2019....se dovessero funzionare possiamo riaggiornarli).

PS. come hai detto sopra, dopo aver aggiunto il satellite, devi importare le frequenze dal sat.ini relativo e poi fare la scansione.

Buon divertimento.

DOWNLOAD
    ok grazie ero fiducioso di un tuo contributo, mi spieghi perche quando apro il file satellites.txt lo vedo in orizzontale, mentre con il vecchio alt dvb è in verticale e posso scorrere tutta la lista dei satelliti

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

non ho capito una cosa ieri sintonizzavo i multistream di persidera e li vedevo a scatti sui 5 west, oggi manco li memorizzo

L'avatar di PantaSat

Predefinito

A me la finestra per la selezione dei satelliti, come puoi vedere, viene visualizzata in modo verticale

Hai forse immesso qualche file da AltDVB vecchio...potrebbe creare conflitto, altrimenti non capisco da cosa possa dipendere.

Per quanto riguarda la scansione me l'ha effettuata, ed i canali che mi ha memorizzato si vedono senza scatti ne artefizi

Se ti riferisci alla frequenza 12606 V 35500 me la sintonizza, ma non mi memorizza nessun canale.

Avrei voluto provare con il driver di Diodato & CrazyCat

ma mi esce questo errore, ed AltDVB non si avvia se non reimposto il driver normale

Forse dovremo solo attendere

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

intendevo in orizzontale quando li apro da config poi satelltes.txt non con altdvb avviato
    per i driver io ho usato quelli diodato&crazy e non mi da errore come te

usa quelli 0.2.0.22

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

non capisco poi perchè a te i multistream vanno e a me NO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni