• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa avete sullo scaffale a cui tenete ?

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.211
vediamo cosa abbiamo in casa a cui non sappiamo rinunciare, a me piace averli come ricordo

https://youtu.be/VSPo7lOloiQ

chissà in quanti di voi hanno articoli simili anche decoder di generazione passata
ho anche un clone dream box dvbs
un emmeesse 3200 ci
e qualche tempo fa ho buttato dei mediamaster 9600 e gold box
 
Ultima modifica:
Ad esempio ho un Pace 500 Irdeto di DSTV/D+/Tele+, forse ancora dei Telewire analogici, un Humax IRCI 5400, l'Italtel NDS di Stream/Sky e un Amstrad di Sky.
 
spero che fra poco si veda, se potete mettete anche qualche immagine
grazie
 
In effetti la domanda è generica ;)

Quanti in Italia hanno un adattatore per collegare un joistick di circa 30 anni alla porta USB di un C64 mini ? :icon_twisted: (è uscita da poco la versione full size)

 
In effetti la domanda è generica ;)

Quanti in Italia hanno un adattatore per collegare un joistick di circa 30 anni alla porta USB di un C64 mini ? :icon_twisted: (è uscita da poco la versione full size)


hai ragione sul titolo puoi modificarlo in ambito satellite
 
Vabbè lasciamolo così, io magari non mi sono lasciato scappare l' occasione per riprendere una vecchia gloria.
Tempo fa mi pare abbiamo trattato questo tema ed anche io ho inviato qualche foto di archeologia industriale.
Complimenti per il video ;)
 
Complimenti.

Io ho un rotore Omnisat Irte semifunzionante (che ha gioco :D ) con la sua interfaccia e telecomando, che usavo coi decoder analogici e i primi digitali. Poi dovrei avere ancora un vecchio LNB Echostar e la parabola da 100 che era puntata sui 63°E per i Mediaset analogici.
 
Io ho dovuto buttare in discarica purtroppo un clark tech 2100+, e un Italtel Nds di Stream,poi ho ancora un Gold box
Kenwood Dtf 103,un Azbox premium +, un Clark tech 3100 hd, un decoder sky, che non ricordo di che marca sia, un Humax per gli Al Jazeera, numerosi lnb, etc.
 
Io sotto la TV ho ancora un videoregistratore a videocassette. E da qualche parte ho un vecchio televisore da 14" di cui mai mi priverò perché me lo regalò mia nonna per il diploma.
 
Premetto che non riesco ad inviare foto (tra l altro come si fa ad essere abilitati? ), ma contribuisco volentieri al topic: xdome, goldbox philips, samsung 9500, nokia mediamaster, humax 5100, silvercrest sl35, amiko alien triple, e poi conservo gelosamente un decoder ufficiale nova tv e uno ote tv, entrambi con smartcard ufficiali greche e credo addirittura anche la ricevuta del negozio di atene dove stipulai l ultimo contratto. Tralasciando il fatto che me ne sono liberato di una ventina tra goldbox e altri dec anni 2000. Questo è solo quel che riguarda i decoder sat, se poi vogliamo parlare anche di subbuteo e c64 qui si che facciamo natale prossimo
 
per le foto ( postimage.org ) poi copi anteprima x forum e la incolli nel 3D
 
vedo che hai un feedhorn PRODELIN.........mi interesserebbe, visto che io uso quella parabola(3m)
riferito al video di antoniopev

quale sarebbe quello tutto di alluminio ?
non so neanche da che parte arriva me lo sono trovato in una scatola nascosta
 
Per le foto devo andare in soffitta, magari quando fa meno freddo, cmq:

- gioco ping pong elettronico del 76
- mangiadischi arancione a batterie sempre metà anni '70
- Atari 3500
- Zx Spectrum 48K
- Ricevitore analogico Philips
- Goldbox Pioneer e Philips
 
ok ho saputo che è un feed solo x prodellin 3/3,4/3,7 metri
sentiamoci in privato
 
io ho un humax 5400z non più z, un vaci 5300, un dm7000 e un azbox premium+, oltre ad un commodore c64 con relativo lettore di cassette e anche un lg flatron da 17" multimediale.
 
se possibile mettete foto o un video almeno vediamo anche noi, sono sempre pezzi storici a cui si legano certi ricordi
 
Indietro
Alto Basso