• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iSetting E2 :LCN DTT con OCTAGON SF 8008(ARM)

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Un saluto ragazzi.Chiedo una piccola info in riguardo al plugin iSetting E2 che è arrivato alla vs 3.4.5.Plugin utilissimo,ma purtroppo sul mio Octagon SF 8008 con immagine openATV 6.3/ 6.4 non riesco a farlo funzionare correttamente.In sostanza non mi riordina i canali con la numerazione LCN DTT.Se qualcuno che utilizza l'Octagon SF 8008 riesce ad avere la corretta numerazione LCN per il DTT potrebbe darmi una mano nella configurazione?

Questa è la mia:
Sbaglio qualcosa?Grazie anticipatamente.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200104/16f0ff537f4d30caf639924fd78153e0.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Metti no su salta numerazione, in questo modo aggiungerà dei canali vuoti sulle numerazioni lcn mancanti altrimenti li ordina solo in base alla numerazione LCN ma poi il numero del canale non corrisponde con quello della LCN.
La numerazione dei canali su enigma 2 avviene in automatico all'interno di un bouquet.
Se per esempio vuoi avere rai1hd al 501 del telecomando devi spostare il bouquet digitale terrestre come primo bouquet della lista e poi avere 500 canali prima di rai1hd.
Almeno io faccio in questo modo da 1 a 1000 ho i canali del digitale terrestre fatta con isetting e da 1000 in poi i miei setting sat per il motor.
 
Ultima modifica:
Molte grazie per le delucidazioni.Ho notato però che con il nuovo modulo alla voce canali trovati(dopo il riordinamento LCN)si trovano meno canali di quanti trovati al termine della scansione.Perchè?
 
Molte grazie per le delucidazioni.Ho notato però che con il nuovo modulo alla voce canali trovati(dopo il riordinamento LCN)si trovano meno canali di quanti trovati al termine della scansione.Perchè?

A breve verranno sistemate alcune cose, i bug che trovate segnalateli.... Grazie
 
Aggiungo che su mipsl a me personalmente l'unico problema riscontrato è che mette i rai del mux1 in fondo alla lista , basta comunque modificare la lista dal telecomando .
 
L lcn mi è scomodo quindi non lo uso, però ricordo di averlo scaricato per provarlo da isetting. Subito non riuscivo poiché scaricavo ma non salvavo, uscivo e non avevo lcn. Poi smanettando ci ero riuscito creando il database e poi salvarlo in qualche maniera. A parer mio è solo questione di procedura da adottare. Le impostazioni da te postate mi paiono corrette.
 
SEGNALO che nel pomeriggio ho effettuato qualche test.Su decoder MIPSEL e su ARM.Purtroppo non potendo utilizzare il vecchio modulo(che era impeccabile)poiché vi è un bug che non permette il salvataggio della lista,ho dovuto ricorrere al modulo nuovo.Con questo metodo(che è un "BETA")nel mio caso i canali in lista sono molto meno.Arrivano a 273 fronte dei 378 trovabili (che in realtà vengono trovati con tanto di lista LCN),ma anche quì un tot non vengono salvati.I canali memorizzati con LCN sono 273 sia con ARM(OCTAGON SF 8008)e decoder Mipsel.Tra l'altro quasi tutte le posizioni LCN sono sballate
 
Non utilizzo Lcn, faccio scan manuale con una lista personalizzata.

Anche io ho problemi con LCN, mai riuscito ad utilizzarlo, uso VHannibal ma mi perdo i canali locali.
Mi sembra che la versione di Isetting sia ancora la syessa, esiste ancora il bug?
Come creare una lista personalizzata e con scan manuale non perdere l'ordine dei canali già fissata?
grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso