• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta pack DAZN/SKY

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.158
Chi ha attivo il pack Dazn/Sky lo può disdire in qualsiasi momento (con scadenza mensile) come chi attiva Dazn sul loro sito?
 
In qualsiasi momento sì, però si può fare solo tramite telefonata al call center di sky. Poi sarà disattivato al termine del mese di fatturazione
 
io pur avendo disdettato da più di due mesi mi accreditano sempre la cifra ogni mese, eppure non vedo più nulla di dazn
Ho già detto per telefono che mi devono rimborsare, ma invece mi addebitano sempre l'importo
non so più come risolvere
 
io pur avendo disdettato da più di due mesi mi accreditano sempre la cifra ogni mese, eppure non vedo più nulla di dazn
Ho già detto per telefono che mi devono rimborsare, ma invece mi addebitano sempre l'importo
non so più come risolvere

Stesso problema ... ho disdetto a settembre e mi hanno emesso comunque fattura. Ho chiamato e mi hanno detto che stornavano e sistemavano. Ad ottobre riemessa fattura ... ricontattati e stornato.
A gennaio mi hanno riemesso 3 mesi di fatturazione per novembre dicembre e gennaio .. richiamato e inviato PEC hanno subito annullato la fattura .. ora spero che non ne emettano più perchè sinceramente è una palla dover stare a perdere tempo per chiamare oltre a dover pagare soldi per un servizio che non si ha ...
 
ragazzi ho un problema mi hanno fatturato e scalato i 7,99 euro dal conto nonostante dazn l abbia tolto dal 22 dicembre che posso fare?
 
ragazzi ho un problema mi hanno fatturato e scalato i 7,99 euro dal conto nonostante dazn l abbia tolto dal 22 dicembre che posso fare?

spesso con le telefonate non si risolve niente, io sono nella tua stessa situazione (anzi ho richiesto la disattivazione 2 volte) ed invierò una Pec di contestazione fattura con allegato la mail di invio della richiesta e quella di presa in carico.
 
Salve ragazzi vorrei aderire all offerta dazn gratis poiché ho sport e calcio e sono cliente da più di 3 anni... il mio abbonamento scade l’ 1/08/2021... per poter usufruire gratis fino a giugno 2021 e non pagare proprio dazn come posso fare? Disdire dazn a fine maggio 2021? Grazie
 
Stessa situazione: disdetta richiesta via chat il 19 dicembre con conferma da parte dell'operatore. Ieri mi è arrivata la fattura da 7,99.
Effettuata segnalazione sempre via chat, mi dicono che inoltreranno all'ufficio competente per lo storno.
Ma da quello che leggo non sarà cosi facile...
 
vedo che stanno facendo casini a tutti, anche io 18 dicembre chiesta disdetta ma nulla, continuo a vedere, in chat i primi di gennaio mi dissero sisi risolviamo... ovviamente mi hanno fatturato 7,99 dazn e la fattura finale di sky perché è l'ultimo mese disdetta scadenza naturale, ieri contatto l'assistenza e che mi rispondono? paga la fattura che te li storniamo dalla prossima, ma cosa che non c'è la prossima
c93d2205b16d106d38cee6fd10c3c1dc.jpg


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
io ho la promo di sky dazn a 7,99 ma se dovessi disdire tipo a fine maggio che finisce il campionato mi chiedono gli sconti indietro?
 
stiamo raggiungendo livelli altissimi, un operatore in chat mi ha detto di pagare la fattura e poi visto che questa è l'ultima di sky causa disdetta, mi fanno un assegno circolare di 7,99. Ho chiesto è uno scherzo? mi ha consigliato di non pagare e aspettare febbraio per lo storno e l'importo corretto da pagare, farò così, non mi interessa sono solo 7,99 euro si tratta di serietà e professionalità.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
C'è qualcuno che è abbonato a una qualsiasi associazione dei consumatori e che possa informarsi per appurare se c'è la possibilità di fare qualcosa per costringere SKY a comportarsi correttamente ?
 
Mi accodo alla discussione anche io. A dicembre mi sono abbonato a Sky ed ho aderito all'offerta gratis fino al 31/12. Quando l'ho disdetta l'operatore mi ha comunicato che la disdetta era ok e che, a differenza di quanto sapevo io, sarebbe continuata la visione gratuita fino a metà marzo (ossia tre mesi). Oggi scopro (dalla fattura) che non è così. Ho mandato pec di disdetta immediata (l'operatrice che mi ha risposto oggi sosteneva che non potessi farla fino a metà marzo ma il contratto che mi hanno inviato dice un'altra cosa, ossia che posso disdirla mensilmente) e restituzione dell'importo di 7,99 della fattura di gennaio.
 
stiamo raggiungendo livelli altissimi, un operatore in chat mi ha detto di pagare la fattura e poi visto che questa è l'ultima di sky causa disdetta, mi fanno un assegno circolare di 7,99. Ho chiesto è uno scherzo? mi ha consigliato di non pagare e aspettare febbraio per lo storno e l'importo corretto da pagare, farò così, non mi interessa sono solo 7,99 euro si tratta di serietà e professionalità.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
mi auto quoto, mi hanno detto di pagare con bonifico così pago solo la fattura sky (l'ultima) e ciao.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
ma che diavolo hanno combinato? ho aperto l'app sullo smartphone per curiosità ed è ancora attiva la visione? non solo ho fatto disdetta del pack dazn sky ma si è anche chiuso il mio abbonamento sky il 31 gennaio, che macello.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
ma che diavolo hanno combinato? ho aperto l'app sullo smartphone per curiosità ed è ancora attiva la visione? non solo ho fatto disdetta del pack dazn sky ma si è anche chiuso il mio abbonamento sky il 31 gennaio, che macello.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Anche a me stessa cosa. Come mai lo vediamo ancora?
 
Anche per me stessa situazione. Disdetta richiesta tramite chat , confermata successivamente via email il 27 novembre e ad oggi continuo a vedere Dazn. In tutti questi mesi han continuato a fatturarmi i 9.99, ma me li hanno sempre stornati in sede di domiciliazione della fattura relativa all'abbonamento sky principale. Anziché addebitarmi i 40€ previsti, l'addebito effettivo sul cc è sempre stato di € 31,01. A questo punto a me va anche bene così :)
 
Indietro
Alto Basso