• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta pack DAZN/SKY

dopo non so quante chat e email oggi dopo una email con la ricevuta del bonifico per il pagamento della fattura di sky mi chiamano, spiego il tutto, mi mette in attesa diverse volte ed alla fine mi dice ok abbiamo risolto, controllo il fai da te dopo qualche ora e non c'è più l'importo di dazn da pagare! miracolo
ps ovviamente l'account dazn ancora attivo, lo disattiveranno chissà quando, che casini stanno facendo mamma mia

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
La mia situazione è questa: a ottobre pago dazn a 7,99 euro per un mese. Do disdetta prima della scadenza (mi arriva la mail) ma sky mi fattura cmq i due successivi mesi anche se dall' app non posso vedere dazn mentre il canal 209 è visibile. Chiamo, mi dicono che ci sarà il rimborso ma cosi non avviene. Ora non mi fatturano più dazn ma il canale 209 è ancora visibile...
 
È un mese che ho mandato mail di disdetta di DAZN ma niente. Mi dite come fare per favore o a che numero chiamare?
Grazie
 
a proposito di ciò, la disattivazione è immediata oppure al primo giorno del mese (ad esempio, se fatta entro il 31 marzo, si disattiva dal primo maggio)?
 
aggiornamento:

Ho sentito Sky tramite chat e loro per un problema tecnico ai server non possono procedere alla disattivazione di DAZN. Ma come?? L'ho richiesta il 16-03 circa .
Mi hanno consigliato di scrivere tra un paio di giorni. Ad oggi comunque niente fattura ma vedo comunque DAZN e risulta attivo nel fai da te di Sky
 
Indietro
Alto Basso