• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Gennaio 2020 (Ultimo aggiornamento per Windows 7)

Comunque sul mio vecchio Vaio gli ultimi aggiornamenti di sicurezza non si sono installati ed anzi mandano in crash e in seguito ripristino il PC. Mi sembra una cosa folle da parte di Microsoft a meno che non voglia far morire i vecchi lap top di proposito.

Non si è verificato il problema al desktop invece.
 
Comunque sul mio vecchio Vaio gli ultimi aggiornamenti di sicurezza non si sono installati ed anzi mandano in crash e in seguito ripristino il PC. Mi sembra una cosa folle da parte di Microsoft a meno che non voglia far morire i vecchi lap top di proposito.

Non si è verificato il problema al desktop invece.

Qual'è il tuo modello e qual'è l'aggiornamento che non ti ha installato?
Io ho il modello VPCEB2M1E, e non ho avuto alcun problema con gli ultimi update.

ps: distrattamente avevo risposto, senza accorgermi che il topic era su WIN7.
Consiglio di aggiornare a WIN10, con il quale non ho riscontrato alcun problema con gli aggiornamenti.
 
Ultima modifica:
Qual'è il tuo modello e qual'è l'aggiornamento che non ti ha installato?
Io ho il modello VPCEB2M1E, e non ho avuto alcun problema con gli ultimi update.

ps: distrattamente avevo risposto, senza accorgermi che il topic era su WIN7.
Consiglio di aggiornare a WIN10, con il quale non ho riscontrato alcun problema con gli aggiornamenti.

E del 2007 .. non ricordo il modello ora. Ma già ho dovuto fare numeri per mettere win7 con la chiusura xp. Probabilmente è un problema della versione di win7 .. comunque pazienza va lo stesso ed anche bene. Win 10 non è installabile purtroppo.
 
Indietro
Alto Basso