• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Gennaio 2020 (Ultimo aggiornamento per Windows 7)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.277
Località
Pellestrina (VE)
Nella serata del 14 gennaio 2020 saranno rilasciati gli aggiornamenti mensili di windows

Si ricorda che saranno gli ultimi aggiornamenti mensili per quanto riguarda Windows 7 che non riceverà più aggiornamenti di sicurezza.
 
Aggiornato per l'ultima volta , dire di aver fatto una maratona è riduttivo.

3 aggiormenti + 1 al riavvio
 
Ultima modifica:
Aggiornato per l'ultima volta , dire di aver fatto una maratona è riduttivo.

3 aggiormenti + 1 al riavvio

si, VIANELLO O ERCOLINO anch'io ho installato 3 aggiornamenti +1 al riavvio. pero' mi e uscito un'altro agg. che porta la data del 12.5.2015 ed e' un kb3023215 che devo fare installo oppure no.COSA DEVO FARE LO INSTALLO OPPURE NO. grazie della risposta.
 
Ultima modifica:
Non lo so, io ho installato i 3 aggiornamenti su Windows 7 e poi al riavvio ho installato un' altro aggiornamento, quindi in tutto 4 (il quarto non ha richiesto il riavvio)

Non ho altri aggiornamenti disponibili

Quello che segnali te è un' aggiornamento di sicurezza per NET Framework 3.5.1
 
Non lo so, io ho installato i 3 aggiornamenti su Windows 7 e poi al riavvio ho installato un' altro aggiornamento, quindi in tutto 4 (il quarto non ha richiesto il riavvio)

Non ho altri aggiornamenti disponibili

Quello che segnali te è un' aggiornamento di sicurezza per NET Framework 3.5.1

si e un agg. importante. NET Framework pero' come ho detto publicato il 12.5.2015 che devo fare grazie della risposta.
 
Ultima modifica:
Aggiornato per l'ultima volta , dire di aver fatto una maratona è riduttivo.

3 aggiormenti + 1 al riavvio

a me si è piantato nello strumento rimozione malware (W10 - 1909) :icon_rolleyes:
per questo strumento installazione ferma a 0%....eppure avevo già installato il cumulativo classico e quello .NETFRAMEWORK...
poi dovrò solo riavviare, se si sblocca...
 
A me non ha installato l'aggiornamento Strumento di rimozione malware di Windows x64 - gennaio 2020 (KB890830), c'è scritto "non riuscito", facendo la ricerca aggiornamenti non me lo ripropone, esce lo scudo verde.

Ho installato gli altri aggiornamenti e dopo il riavvio del PC lo sfondo del desktop è diventato tutto nero, non mi salva più nessun sfondo del desktop di Windows 7, dopo che lo seleziono rimane sempre lo schermo nero. Mah!
 
A me non ha installato l'aggiornamento Strumento di rimozione malware di Windows x64 - gennaio 2020 (KB890830), c'è scritto "non riuscito", facendo la ricerca aggiornamenti non me lo ripropone, esce lo scudo verde.

Ho installato gli altri aggiornamenti e dopo il riavvio del PC lo sfondo del desktop è diventato tutto nero, non mi salva più nessun sfondo del desktop di Windows 7, dopo che lo seleziono rimane sempre lo schermo nero. Mah!

io in un notebook ho aspettato che si sbloccasse...infatti lo strumento rimozione è stato il più lento ad installarsi, i cumulativi più velocemente...
nell'altro notebook tutto liscio invece, pure lo strumento è stato installato tranquillamente ;)
 
AGGIORNAMENTI DI GENNAIO 2020

Windows 7 (ultime patch regolari)


Windows 10 1909
Build SO 18363.592
Stessa versione di Windows 10 e installato gli aggiornamenti indicati.

In una certa fase dell'installazione credo che mi occupasse buona parte delle risorse del PC, non riuscivo nemmeno ad aprire Chrome.
 
A me non ha installato l'aggiornamento Strumento di rimozione malware di Windows x64 - gennaio 2020 (KB890830), c'è scritto "non riuscito", facendo la ricerca aggiornamenti non me lo ripropone, esce lo scudo verde.

Ho installato gli altri aggiornamenti e dopo il riavvio del PC lo sfondo del desktop è diventato tutto nero, non mi salva più nessun sfondo del desktop di Windows 7, dopo che lo seleziono rimane sempre lo schermo nero. Mah!

Di solito quando, dopo un'aggiornamento, lo schermo rimane nero, è più un problema di licenza (per esempio, fa apparire il popup e la scritta "Questa versione non è autentica"), ma in questo caso l'update ha danneggiato qualche impostazione...
 
Di solito quando, dopo un'aggiornamento, lo schermo rimane nero, è più un problema di licenza (per esempio, fa apparire il popup e la scritta "Questa versione non è autentica"), ma in questo caso l'update ha danneggiato qualche impostazione...

Provando a cambiare lo sfondo del desktop con altri temi di Windows 7 non me li impostava, ho provato a mettere come sfondo una foto salvata nel mio PC e si vedeva, ho riprovato a mettere uno sfondo di sistema di Windows 7 (lo stesso che avevo prima) e ora si vede. Boh!

Comunque quell'aggiornamento (Strumento di rimozione malware di Windows x64 - gennaio 2020 (KB890830) non me l'ha installato e non me lo ripropone più. Mah!
 
Indietro
Alto Basso