• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv lg 32lk6200pla

anatyalia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
1.993
Località
Aosta
Salve, vorrei acquistare questo TV LG 32LK6200PLA e vorrei qualche opinione sulla validità di questo prodotto. Non ho mai avuto un TV LG per cui sono totalmente al buio riguardo questa marca. In alternativa potrei acquistare anche un Panasonic TX-32FS503 solo che non riesco a capire che versioni di HbbTV ha. Quale delle 2 marchè è più valevole per prestazioni e durata? Grazie.
 
Se ti interessa la parte smart sicuramente lg
Poi visto che è un 32 pollici non esiste modello di fascia alta anche cambiando marca.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
La parte smart mi interessa sicuramente come anche poter registrare, ma in questo si equivalgono. Mi interessa sopratutto la qualità di visione non possedendo nessuna delle 2 marche per poter comparare.
 
La parte smart mi interessa sicuramente come anche poter registrare, ma in questo si equivalgono. Mi interessa sopratutto la qualità di visione non possedendo nessuna delle 2 marche per poter comparare.
Lg o Samsung per la parte Smart

Ricorda che le registrazioni non saranno esportabili su PC. :)
 
Verifica che il Samsung possa registrare, questa funzione è normalmente disabilitata in Italia nei Samsung.
 
Nessun Samsung sembra poter più registare infatti non l'ho preso in considerazione. A questo punto sono orientata più sull'LG, l'ho visto pure in funzione da Euronics e mi sembra si veda piuttosto bene.

Dal sito tivùsat questo TV viene certificato con il bollino lativù e 4K ultra hd.

Ma non credo sia un TV UHD, come mai ha questo bollino?

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/idtv/idtv.aspx
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso