• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualita' hd e 4k

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Forse esiste già un thread di protesta simile per questo mi scuso.

Scrivo questo post per esprimere tutta la mia rabbia nei confronti della qualità dell'HD di Sky.

Per farla breve....Sono cliente Sky da sempre, amante della tecnologia ma nn espertissimo. Circa un anno fa ho acquistato un tv nuovo Philips Oled, tra i top di gamma, e facendo varie prove soprattutto e soltanto i primi giorni/settimane, cn vari tipi di materiale, avevo visto che si vedeva davvero bene, anche se la qualità cambiava a secondo delle fonti ovviamente. Dopo l'entusiasmo iniziale, ho collegato lo Sky Q e tenuto sempre e solo quello per circa 1 anno, fino al mese scorso quando, fatta la disdetta a Sky per scadenza dell'offerta, inizio a vedere Netflix e altre cose....Beh che dire, la differenza è ABISSALE, la qualità eccelsa. Mi ero accorto che diverse cose nn si vedessero granchè bene su sky, soprattutto diversi contenuti 4K che ritenevo pietosi, ma un pò per mancanza di tempo e molto per pigrizia, avevo lasciato andare, ma ora ho avuto la conferma, Sky ha abbandonato la ricerca della qualità ormai, oppure, questi nuovi decoder Sky Q sono proprio nati male.:mad:
 
Per le dirette in 4K (ad esempio il calcio) dipende dalla fonte non da Sky, tutto il resto è sempre stato di media qualità, la qualità eccelsa la trovi in molti Blu Ray UHD non certo su Netflix per quanto mi riguarda.
 
Indietro
Alto Basso