• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile creare account instagram

anto

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
239
Ciao a tutti, sto provando a creare un account su instagram ma dopo aver inserito tutti i dati e clicco per andare avanti nella registrazione mi ritorna questo messaggio di errore: "Spiacenti, si è verificato un errore durante la creazione del tuo account. Riprova tra poco." L'indirizzo con il quale tento di registrarmi è un normalissimo account gmail e non è collegato a nessun altro account instagram. Ho provato sia da app che da sito web. Mi sembra devvero molto strano.
 
Ciao a tutti, sto provando a creare un account su instagram ma dopo aver inserito tutti i dati e clicco per andare avanti nella registrazione mi ritorna questo messaggio di errore: "Spiacenti, si è verificato un errore durante la creazione del tuo account. Riprova tra poco." L'indirizzo con il quale tento di registrarmi è un normalissimo account gmail e non è collegato a nessun altro account instagram. Ho provato sia da app che da sito web. Mi sembra devvero molto strano.

E' capitato anche a me dal computer, poi ho utilizzato il cellulare con l'app e ho utilizzato il numero di telefono.
 
A me sia da app che da sito web non va. La registrazione col numero no la faccio. :D
 
Provato stamattina non va, tra l’altro lo stesso problema è stato segnalato anche su downdetector dove molti segnalano anche problemi di accesso e altro.
 
Indietro
Alto Basso