• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv digitale su xbox?

brogi87

Digital-Forum New User
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
5
Buoansera a tutti,

Anche se la sezione è "tv digitale su pc", spero di non sbagliare a chiedere qui il vostro aiuto.
Vorrei poter vedere il digitale terrestre su xbox solo tramite connessione internet, poiché non riesco a collegarci l'antenna. È possibile?

Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Non ufficialmente. L'unica app ufficiale di un canale italiano su XBox One è quella di La7 ma solo per contenuti on demand e non viene aggiornata da secoli, quindi non so manco più se funziona ancora.
La tua unica speranza è KODI coi plugin.
 
Non ufficialmente. L'unica app ufficiale di un canale italiano su XBox One è quella di La7 ma solo per contenuti on demand e non viene aggiornata da secoli, quindi non so manco più se funziona ancora.
La tua unica speranza è KODI coi plugin.
Grazie per la risposta.
Una volta ho provato kodi, però avevo grossi problemi di canali che non partivano e audio che non si sentiva. Sapreste indicarmi una guida?
Prima di tutto, è legale?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Grazie per la risposta.
Una volta ho provato kodi, però avevo grossi problemi di canali che non partivano e audio che non si sentiva. Sapreste indicarmi una guida?
Prima di tutto, è legale?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Uppete

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso