• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon Green HQ PLL 0,1 dB LNB

jimmyy

Digital-Forum Master
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
619
Ciao
Qualcuno lo ha testato?
Migliore dell’inverto black ultra?
 
Dicono du dXtv da utente qualificato , che ha una migliore stabilitá su canali a frequenze con poca distanza tra di loro

Io uso un modello oqlo - Octagon quattro Optima , sempre PLL sulla mia parabola da 90 fissa
 
Sicuramente oggi non sono in giornata, non ho ben compreso i vostri messaggi.

Mi state dicendo che quel LNB Octagon green (come da titolo) è decisamente superiore ad Inverto Black Ultra?
 
al contrario.... ne ha provato quattro di blach ultra e sono ciofeche
 
Mi scuso con voi. Aggiungo quel LNB, preferibilmente single, nella lista di cose da provare prima o poi. Insieme a quel Dur-line di cui mi avevano parlato bene. Per ora mi trovo benissimo con quel LNB bianco-giallo di Golden Media da 3 euro (con una 115 cm ricevo abbastanza bene i feed), ma giustamente devo valutare altri LNB. Avevo provato i vari Inverto, Emme Esse, Megasat rosso, FTE, Metronic, ecc., si salva il solo Megasat, gli altri non mi sono piaciuti (db inferiori su molte frequenze, feed non spesso ricevibili), dopo qualche ora ho rimesso Golden Media. Considerate che il cavo è abbastanza lungo, tipo 25-30 metri e penso che Golden Media si è comportato abbastanza bene. Non esiste la perfezione, ogni impianto è storia a sé.
 
Mi scuso con voi. Aggiungo quel LNB, preferibilmente single, nella lista di cose da provare prima o poi. Per ora mi trovo benissimo con quel LNB bianco-giallo da 3 euro di Golden Media da 3 euro (con una 115 cm ricevo abbastanza bene i feed), ma giustamente devo valutare altri LNB. Avevo provato i vari Inverto, Emme Esse, Megasat rosso, FTE, Metronic, ecc., si salva il solo Megasat, gli altri non mi sono piaciuti (db inferiori su molte frequenze, feed non spesso ricevibili), dopo qualche ora ho rimesso Golden Media. Considerate che il cavo è abbastanza lungo, tipo 25-30 metri e penso che Golden Media si è comportato abbastanza bene. Non esiste la perfezione, ogni impianto è storia a sé.

guarda che il cavo lungo non influisce alla ricezione ameno di 100 metri, che conta è la qualità del segnale
è come il Vino poco ma buono
 
Dicono du dXtv da utente qualificato , che ha una migliore stabilitá su canali a frequenze con poca distanza tra di loro

Io uso un modello oqlo - Octagon quattro Optima , sempre PLL sulla mia parabola da 90 fissa
Non è pll quello ... guarda sulle amazzoni... sono tutti imbufaliti:eusa_think:
 
Non è pll quello ... guarda sulle amazzoni... sono tutti imbufaliti:eusa_think:

Si li ci sono tre commentini uno é negativo ....e secondo te tu li chiami tutti imbubaliti:eusa_wall: ma come fai a farti una opinione cosi ... guardati i 10 commenti sulle amazzoni DE del mio quattro optima che é meglio , nove user hanno dato 5 stelle , uno era difettato capita

Dai dati tecnici é PLL poi se non ci credi fai tu
h**ps://www.octagon-germany.eu/produkte/lnb/green-serie/oslg/
 
Ultima modifica:
Purtroppo capita di prendere delle fregature
L’unico plll della octagon pare questo che ho postatato in versione single o twin... se vedi a scanso di equivoci hanno aperto lnb per far vedere i circuiti interni Su amazzonia .;)
 
Indietro
Alto Basso