• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-Viacom

ma paghiamo 20 euro al mese per guardare i canali del DTT, dopo l'infornata mediaset?
e non mi venite a dire che sono in piu, visto che l'ultima novita' del pacchetto TV e sky atlantic di decenni fa! ( e per dire )
sarebbe cosa gradita se mettessero i Rai in HD e sviluppassero un'aapp raiplay per il Q, questa sarebbe una cosa utile
 
Evvai, altri canali free spacciati per pay. Ormai la situazione ha oltrepassato il ridicolo, è ormai ovvio che pensano di andare avanti grazie al calcio. Ma dato che il calcio "non lo amo", mi sa che lo tiro io al loro fondoschiena.
 
ma paghiamo 20 euro al mese per guardare i canali del DTT, dopo l'infornata mediaset?
e non mi venite a dire che sono in piu, visto che l'ultima novita' del pacchetto TV e sky atlantic di decenni fa! ( e per dire )
sarebbe cosa gradita se mettessero i Rai in HD e sviluppassero un'aapp raiplay per il Q, questa sarebbe una cosa utile

Visto che siamo nel 2020, almeno su SKY potrebbero mettere le versioni HD di questi canali
 
Con Deejay TV e Alpha non è stato fatto. Uno è andato via e solo poco dopo sul dtt è approdato in HD, e l'altro ha direttamente chiuso... :D Quindi dubito.

Certo è che i canali sono prodotti in HD. Paramount forse aveva qualche esclusiva con Vodafone TV per l'HD. Non so se la cosa sia già scaduta o meno.
 
Si conosce la durata del nuovo contratto?

no ma la pubblicita' dei canali viene affidata a sky media per l'italia.
Insomma sky ci guadagna , nulla in esclusiva per gli abbonati, usano la piattaforma sky degli abbonati paganti per i loro interessi commerciali che non hanno nulla a che fare con il concetto di pay tv ( forse sono troppo nostalgico e fuori dai tempi )
 
ma paghiamo 20 euro al mese per guardare i canali del DTT, dopo l'infornata mediaset?
e non mi venite a dire che sono in piu, visto che l'ultima novita' del pacchetto TV e sky atlantic di decenni fa! ( e per dire )
sarebbe cosa gradita se mettessero i Rai in HD e sviluppassero un'aapp raiplay per il Q, questa sarebbe una cosa utile
Quello dipende da quanto Sky è disposta a pagare RAI :D (le versioni HD e l'archivio di Rai Play non sono comprese nel "servizio pubblico", quindi un editore privato le deve pagare se le vuole avere nella sua offerta... poi si può discutere se sia giusto o meno questo).
 
Quello dipende da quanto Sky è disposta a pagare RAI :D (le versioni HD e l'archivio di Rai Play non sono comprese nel "servizio pubblico", quindi un editore privato le deve pagare se le vuole avere nella sua offerta... poi si può discutere se sia giusto o meno questo).

se non mi sbaglio in uk sky Q ha BBC e ITV, in germania ARD e ZDF , in italia Mediaset.
Speriamo che il servizio pubblico sbarchi anche sulla nostra sky. ( se non sbaglio si erano incontrati qualche mese con esito positivo ma non hanno partorito ancora nulla, nemmeno sulle codifiche :-(
cmq io ero dell'idea di unire tutti i canali sky tv e famiglia in un'unico pack al costo di sky tv attuale per dare un senso di varieta' e qualita' invece di abbassare ancora il pack intrattenimento plus.
chi voleva netflix poteva benissimo aggiungere il pack premium a 9 euro scontato per chi e' extra e ha sky cinema.
L'arte della complicazione solo a fini di marketing, e ci ritroviamo il pack base ( il piu costoso e vetrina ) in coma
 
Ultima modifica:
mi scusi

ma paghiamo 20 euro al mese per guardare i canali del DTT, dopo l'infornata mediaset?
e non mi venite a dire che sono in piu, visto che l'ultima novita' del pacchetto TV e sky atlantic di decenni fa! ( e per dire )
sarebbe cosa gradita se mettessero i Rai in HD e sviluppassero un'aapp raiplay per il Q, questa sarebbe una cosa utile

lei sa che il ddt no arriva in tutta italia?? e se questi canali approdano su sky e' un lusso….ci son zone d'italia in cui arriva a malapena il segnale RAI ….per dire io che abito a 1400 mt di altitudine ,mediaset e' un otopia ...;);)
 
Chissà...

Quello che scrivo è solo una mia impressione. Dal momento che VH1 UK è stato chiuso martedì 7 Gennaio 2020, VH1 Italia sarà la nuova MTV Hits dal momento che quello attuale al canale 704, si sta evolvendo in MTV Raps? (magari si chiamerà MTV Base)
 
Quello che scrivo è solo una mia impressione. Dal momento che VH1 UK è stato chiuso martedì 7 Gennaio 2020, VH1 Italia sarà la nuova MTV Hits dal momento che quello attuale al canale 704, si sta evolvendo in MTV Raps? (magari si chiamerà MTV Base)

No aspetta c’è confusione :)
Il 704 è MTV Music Italia e non mi pare ci sia un cambiamento in atto, Yo! è solo un programma tra gli altri che ci sono.
MTV Hits è sul 706 ed è un canale international come il canale Rocks sul 708. Se in futuro verranno modificati sarà per decisione di MTV International. VH1 Italia potrebbe finire sul 705 perché vicino ad MTV Italia sul 130 ha poco senso e mi pare anche che non ci sia posto
 
No aspetta c’è confusione :)
Il 704 è MTV Music Italia e non mi pare ci sia un cambiamento in atto, Yo! è solo un programma tra gli altri che ci sono.
MTV Hits è sul 706 ed è un canale international come il canale Rocks sul 708. Se in futuro verranno modificati sarà per decisione di MTV International. VH1 Italia potrebbe finire sul 705 perché vicino ad MTV Italia sul 130 ha poco senso e mi pare anche che non ci sia posto

Vh1 potrebbe anche andare sul 710 se rimangono i canali internazionali...
 
Indietro
Alto Basso