• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come ricevere il decoder "My Sky HD"?

fantozzi_

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
182
Salve a tutti :)

Tra i miei pacchetti vi è "Sky Box Sets", ma sono in possesso di un decoder HD.

Mi spetterebbe di diritto il "My Sky HD"?

Ho chiesto in chat, ma hanno detto che c' è solo lo Sky Q a 99€ di attivazione (che non sono proprio intenzionato a sborsare :D).

Suggerimenti per poter ricevere almeno il My Sky HD?

Grazie ;)
 
Salve a tutti :)

Tra i miei pacchetti vi è "Sky Box Sets", ma sono in possesso di un decoder HD.

Mi spetterebbe di diritto il "My Sky HD"?

Ho chiesto in chat, ma hanno detto che c' è solo lo Sky Q a 99€ di attivazione (che non sono proprio intenzionato a sborsare :D).

Suggerimenti per poter ricevere almeno il My Sky HD?

Grazie ;)

Il decoder che viene dato oggi da Sky è di base lo Sky Q Black, non è possibile avere il MySky neanche chiedendolo.
 
No, funzionano solo i decoder di Sky installati da Sky, soprattutto gli Sky Q non si trovano proprio in rete o anche se ne trovassi uno, al massimo vedresti i canali dell'abbonamento e basta. Guarda le offerte di adesione a Sky Q sul fai da te, magari te lo offrono a poche decine di Euro, installazione e adeguamento impianto compresi.
 
Beh, costretto no :)
L'antenna del terrestre puoi comunque piantarla nel tv, o in un decoder esterno se questa non è compatibile. Oppure rinunciare ai canali DTT
 
Quindi chi avrà ancora il MySky sarà costretto a migrare verso il Q? :eusa_think:

Se vuoi vedere il DTT con un decoder SKY, la scelta è obbligata verso lo SKY Q.

Il MyskyHD non sarà mai compatibile con il nuovo sistema HEVEC MAIN 10 - DVB T2.
 
Direi di no per limiti hardware del decoder con l'hevc e il T2.
Anche per una digital key apposita, che mettiamo bastasse quello, Sky dovrebbe investire per un nuovo prodotto da collegare a dei vecchi decoder, per far vedere agli abbonati dei canali che non sono nemmeno i suoi. E si giocherebbe in parte il passaggio a Sky Q di potenziali abbonati, rimasti orfani del dtt sul vecchio decoder.
 
Ciao ragazzi,

se ho capito bene qualora mi riconnettessi di nuovo con sky, dovrei farlo per forza con lo sky Q? non mi possono fornire più il mysky hd?
 
Si, non so poi se c'è ancora la possibilità di abbonarsi con un decoder Sky HD semplice senza hard disk.
 
Non lo propongono più il myskyhd. Gli unici myskyhd li hanno ancora come ricambio per i vecchi abbonati che hanno ancora il myskyhd, nel caso si guastasse e non vogliono passare a Sky Q a pagamento.
 
Una domanda e vi ringrazio in anticipo.

Per chi ha come decoder MySky Hd non attivato con i suoi servizi (es. registrazione programmi), è possibile chiederne l'attivazione ?
Se sì è a pagamento ?
 
Se il decoder in oggetto non è quello fornito da Sky ma un myskyhd riutilizzato come secondo decoder, non è possibile far attivare le funzioni su quello. Se e' un mysky lasciato da Sky quando si è passati a Sky Q, allora si può provare a chiedere all'assistenza.
 
Il decoder è fornito da Sky ma non è mai stato attivato con le sue funzionalità (in pratica aveva sostituito il precedente modello senza hard disk)
 
Senti comunque loro, non penso che si paghi un extra, ma è consigliato avere l'opzione HD attiva che costa sui 6€ ai mesi se non la paghi già per vedere i canali in HD.
 
Indietro
Alto Basso