• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2020 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.931
Località
Roma
In aggiornamento...

v8xkVRX.jpg
LXPzoII.jpg
xJbCPIQ.jpg
PO8IxLM.jpg
Cw3H9iP.jpg
V4sj9Vr.jpg
LBfk029.jpg
rDxgoRq.jpg


MARTEDI' 11: S.W.A.T. STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni martedì alle 21.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 11: THE RESIDENT STAGIONE 3(9+) | FOX Life, ogni martedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 12: STUMPTOWN STAGIONE 1(7+) | FOX, ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 14: ZEROZEROZERO STAGIONE 1 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 17: THE OUTSIDER STAGIONE 1 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 24: THE WALKING DEAD STAGIONE 10(9+) | SERIE RINNOVATA | FOX, ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 24: GREY'S ANATOMY STAGIONE 16(10+) | SERIE RINNOVATA | FOX Life, ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 24: STATION 19 STAGIONE 3 | FOX Life, ogni lunedì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 25: ROMA STAGIONE 2 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 25: THIS IS US STAGIONE 4(10+) | SERIE RINNOVATA | FOX Life, ogni martedì alle 22.00 | 1aTv




SERIE TV PREMIUM

P5h9D6N.jpg
fBdjy0p.jpg
eHvpSBU.jpg


MARTEDI' 4: GOD FRIENDED ME STAGIONE 2 | Premium Stories, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 8: THE GOOD PLACE STAGIONE 4 | SERIE NON RINNOVATA | Premium Stories, ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 12: CHICAGO FIRE STAGIONE 8 | Premium Action, ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 13: CHICAGO P.D. STAGIONE 7 | Premium Crime, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 14: CHICAGO MED STAGIONE 5 | Premium Stories, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
 
Ultima modifica:
Grazie per il 3d ottimo mese
Speravo in station 19 che parte in America insieme a greys e il.primo episodio sarà collegato a quello di Greys
Quest' anno ci saranno molti collegamenti tra le due serie
Peccato
 
Voglio sperare che Fear The Walking Dead inizi questo mese, è inconcepibile che non sia stata ancora trasmessa!
 
Finalmente si ricomincia con le tre serie di Chicago :)
 
Chissà se manderanno in onda, quasi in contemporanea con gli Usa, la serie Outlander? Esce il 16 febbraio in Usa.
 
E anche questo mese, per ora, sembra che per The Blacklist non se ne parli...
 
Ho visto le prime due di The Outsider. Vi dico solo una cosa: non rimanevo così estasiato dai tempi di True Detective.
E parlo del primo True Detective, non so se mi spiego.

Ps: nessuna polemica, ma con la concorrenza attuale una serie del genere non puoi giocartela dopo oltre un mese dall’uscita.
 
Ho visto le prime due di The Outsider. Vi dico solo una cosa: non rimanevo così estasiato dai tempi di True Detective.
E parlo del primo True Detective, non so se mi spiego.

Ps: nessuna polemica, ma con la concorrenza attuale una serie del genere non puoi giocartela dopo oltre un mese dall’uscita.
Vista dove?Se non è ancora incominciata??:5eek::eusa_think:
 
Dove se non è stata ancora mandata in onda???Scusa ma non puo averla vista,punto un tubo.

Dovresti avere più rispetto per gli utenti che hanno fatto la storia di questo forum.
Comunque, se proprio ci tieni a saperlo, ti dirò come ho fatto a vederla. Odio queste cose e infatti cerco di non parlarne mai, ma visto che la cosa pare averti piuttosto turbato farò un eccezione: ebbene si, mio cugino lavora alla HBO. Di solito uno ha il cugino che lavora da Euronics, o all’Ikea o ancora alla Fiat ecc. Il mio alla HBO. E grazie a lui che l’ho vista.

Fra l’altro, leggendo nella pagina precedente ho visto che stai aspettando Fear The Walking Dead da non so quanti mesi (complimenti, dico sul serio), ora non vorrei essere invadente ma se vuoi posso aiutarti. Infatti ho un cognato che lavora alla AMC. Di solito uno ha il cognato che lavora alla Mercedes, allo Stadio, o come controllare nei trasporti pubblici. Il mio alla AMC.
Se vuoi puoi contattarmi in privato così ti dico dove vederla, è un sito messo a disposizione degli addetti ai lavori di AMC da parte dei dirigenti dell’azienda e di cui, grazie a mio cognato, tramite password speciali riesco ad usufruire anch’io.
 
Indietro
Alto Basso