• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info scadenza abbonamento.

coccox78

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
45
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione a voi esperti. Mi sono riconnesso a Sky il 11.12.2019 con calcio e cinema per cui ho la nuova scadenza il 01.01.2021.
Ora sul mio fai da te vedo la promozione del pacchetto sport a 7.60 euro al mese per 12 mesi. Nel caso accettassi questa proposta la scadenza del mio abbonamento slitterebbe di un mese? Copio qui sotto i termini e condizioni:

[https://abbonamento]

Per te 1 anno di Sky Sport con il 50% di sconto, a soli 7,60€ anziché 15,20€ al mese

I prodotti selezionati sono stati aggiunti al carrello.

Termini e condizioni

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/01/2020 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,60€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
No, il tuo abbonamento generale rimarrebbe tale e quale a quello che hai in questo momento. Però attenzione.
Nel caso in cui accettassi quest'offerta,
non dovresti mandare disdetta al termine del tuo contratto (scad. 01.01.21 quindi invio disdetta entro e non oltre il 02.12.20),
perchè dovresti restituire gli sconti fruiti (circa 76€), ma il mese successivo.
In quel caso però, ti troveresti a pagare a listino gli altri pack che non sarebbero più in promozione (ammesso che tu la abbia ovviamente) e la disdetta che non sarà più gratis ma 11.08€.

Scegli tu come muoverti.
 
Ma anche no :)
Nei termini e condizioni non si parla di vincoli, quindi non ci sono ;)
 
Indietro
Alto Basso