• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mayans M.C.2 - dal 09/01/2020 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.121
Località
MEGAMIX PLANET
Mayans M.C. tornerà con la seconda stagione in prima visione il giovedì su FOX (112, Sky). La serie, la cable più vista in USA del 2018 e rinnovata già per un terzo capitolo, è un lavoro di Kurt Sutter (Sons of Anarchy)...

DIGITAL-NEWS
 
nessuno la sta seguendo? notato il piccolissimo riferimento ad un’altra grande serie di sutter(nonostante sia stato licenziato) nell’episodio 3?
 
Buongiorno, io ho guardato tutta SOA.
Mi mancherebbe la prima stagione di Mayans però perché prima di guardarla volevo finire SOA.
Il problema è che non la trovo più da nessuna parte!
Qualcuno sa dove si trova?
 
Porcaccia... non seguando minimamente FOX ho perso di registrarla ad inizio mese... Sapete se viene trasmessa?
 
Buongiorno, io ho guardato tutta SOA.
Mi mancherebbe la prima stagione di Mayans però perché prima di guardarla volevo finire SOA.
Il problema è che non la trovo più da nessuna parte!
Qualcuno sa dove si trova?

purtroppo su nessun servizio streaming legale

Porcaccia... non seguando minimamente FOX ho perso di registrarla ad inizio mese... Sapete se viene trasmessa?

se ti riferisci alla seconda stagione ci sono ancora su on demand tutte le prime puntate finora trasmesse, la prima non è stata replicata
 
purtroppo su nessun servizio streaming legale



se ti riferisci alla seconda stagione ci sono ancora su on demand tutte le prime puntate finora trasmesse, la prima non è stata replicata

Si la seconda stagione intendo... purtroppo non ho ondemand, ma intendi skybox?
 
Indietro
Alto Basso