• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video con Mini cam FREDI va a scatti!!

decoder74

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
46
Salve ho una mini cam con Sdcard inserita, ho fatto un video di circa 9 minuti e quando ho preso la SDcard ho visto che il video era spezzettato in tanti piccoli video in MP4, ho provato a riprodurli e i video vanno fino ad un certo punto poi si bloccano poi riprendono e per tutti la stessa cosa, Uso un programmino per unire i Files in un unico Video e dopo quando lo provo la stessa identica cosa, Ora mi chiedo, come mai la registrazione me l'ha fatta cosi? è normale? e comunque c'è un sistema per "sistemare questo video per non farlo andare a scatti? Girovagando su internet ho provato 2 programmi per eliminare questo difetto, il primo è Movavi video converter ma nulla da fare e poi ho anche usato MPEGSTREAMCLIP e segundo la guida mi diceva di convertire il video nel formato Apple ProRes 422, ma anche questa procedura è fallita!!! Potete aiutarmi? altri programmi? E' normale che i video registrati con le minicam vengano cosi? la minicam è la FREDI Model L21.
 
Indietro
Alto Basso