• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon prime video: problemi d'accesso

Roberta76

Digital-Forum New User
Registrato
10 Gennaio 2020
Messaggi
2
Da circa due mesi non riesco più ad accedere ad amazon prime video, sia dal pc che dall' ipad se collegati alla rete domestica, ma solo con il cell da rete mobile.
Questo è quello che mi appare ogni volta che cerco di accedervi; "La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti". Ho contattato l'assistenza amazon e non risulta nessun prolema, l'assistenza Tiscali riguardo la mia adsl e anche li nessun problema., effettuato lo speed test e nulla anche li.
Ho provato a cambiare browser e le impostazioni dell'antivirus Kaspersky e nulla anche li. non so più che fare. Ho un modem router 54MBPS WIRELESS ADSL+2 Tp-link TD-W8901G. non riesco a capire quale possa essere il problema visto che è l'unica pagina alla quale non riesco ad accedere. Seavete consigli in merito
ve ne sarei grata. :):)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuta

Sistema operativo usato?

Che browser hai usato esattamente?

Già provato a cancellare cache e cookies?

Vai nelle opzioni dell'antivirus e disattiva la scansione dei siti HTTPS

Vai Impostazioni--->avanzate---->rete e poi

Seleziona l'opzione Non esaminare le connessioni crittografate.
 
dal momento che usi Kaspersky, su PC controlla che non sia attivo alcun blocco relativo a Kaspersky Protection (l'adblocker integrato)...

in alto a destra sul browser, dovresti avere un'icona a forma di scudo...concedi i permessi alla raccolta dati e ai banner...

a volte, questo basta per risolvere i problemi con certi servizi video...
 
Ciao, ho provato in tutti i modi, come mi avete consigliato, ma il problema permane. Ciò che continuò a non capire é che dalla rete mobile mi fa accedere tranquillamente, mentre da quella fissa no. Mi sa che dovrò rinunciarci 😓
 
Indietro
Alto Basso