Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: possibile leggere e riprodurre film dal pc al dreambox?

Digital-Forum New User

Predefinito possibile leggere e riprodurre film dal pc al dreambox?

Buondi a tutti ,qualcuno ci riuscito?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Che cosa intendi? Se intendi riprodurre sul PC le registrazioni fatte con il dreambox la risposta si. Se intendi invece usare il dreambox Conte media center la risposta si comunque

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    Che cosa intendi? Se intendi riprodurre sul PC le registrazioni fatte con il dreambox la risposta si. Se intendi invece usare il dreambox Conte media center la risposta si comunque

Grazie , il contrario , ho film sul pc che vorrei riprodurre con il dreambox sulla tv.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit
    Localit
    Alpi Marittime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioviale1956 Visualizza Messaggio
    Buondi a tutti ,qualcuno ci riuscito?
    In entrambi i casi possibile: riprodurre dal DM file Video residenti sul disco del PC e viceversa piu' semplice dal PC file video siti sul DM. Perche' il Dreambox possa accedere al PC occorre vi siano i Permessi di Windows o di Linux nel caso venga utilizzata una macchina con Linux come S.O.
    Con l'entrata in uso della piattaforma E2 stato piu' facile eseguire queste modalita' di riproduzione. Con E1 era un pochino piu' complicato riprodurre dal DM dei file siti sul disco fisso del PC, occorreva allora un particolare plugin ed andava configurato. Cmq questi sono tempi ormai lontanissimi E1 ha fatto la storia dei Dream. Oggi con un Dreambox Serie 9 puoi fare tutto quello che desideri. Non per nulla lo chiamano il Box dei Sogni.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioviale1956 Visualizza Messaggio
    Grazie , il contrario , ho film sul pc che vorrei riprodurre con il dreambox sulla tv.
    era la seconda parte della mia risposta, cmq, come ti stato risposto, si possibile, con le opportune impostazioni fai il tutto.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    era la seconda parte della mia risposta, cmq, come ti stato risposto, si possibile, con le opportune impostazioni fai il tutto.
    grazie di nuovo , esiste una guida in rete per saperne di pi?possibilmente in italiano.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buondi , scusate ma possibile avere qualche link dove spiega la procedura?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •