• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky con impianto condominiale

Vibe

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Agosto 2003
Messaggi
59
Località
Roma
Sono abbonato a sky e vorrei prendere il my sky, ma ho un dubbio, il tecnico che viene a casa per l'istallazione interviene solo su parabole di proprieta (cioè singole) su impianti centralizzati (con LNB già con 8 uscite per tutti gli appartamenti) che fà?
grato in una vostra risposta vi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato ad aprire questa discussione nel posto sbagliato.
complimenti.

Ciao V.
 
per il momento il mysky NON si può installare negli impianti condominiali (a meno che non ci siano già 2 calate per appartamento... ma non credo).
più avanti uscirà un lnb "router" (come descritto in qualche post da Ercolino) che permetterà di usufruire del mysky con una calata sola.
 
Overdrive ha scritto:
per il momento il mysky NON si può installare negli impianti condominiali ...
Mi sembrava di aver capito che negli impianti mutli-switch fosse possibile installare il Mysky semplicemente sfruttando un uscita libera o sostituendo lo switch stesso.
O sbaglio? :eusa_think:

Ciao ;)
 
Io nel mio appartamento ho due calate ma collegate a due decoder (no multivision) in questo caso dovrei rinunciare a un decoder per avere il my sky.
altra domanda e i 99 euro? li pago senza adeguamento dell'impianto?
grazie.
ciao V.
 
Indietro
Alto Basso