• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tracciati da Google, pochi sapevano. Il 92% non ci sta: un grave pericolo

Biscuo

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
10.122
Tracciati da Google, pochi sapevano. Il 92% non ci sta: un grave pericolo
Sondaggio di Noto dopo le nostre rivelazioni: "Lo Stato deve intervenire". Più della metà ritiene di essere controllato mentre naviga su Internet
Roma, 12 gennaio 2020 - Google Maps ci spia. Sa tutto dei nostri spostamenti, li traccia, li archivia. E gli italiani temono per la loro privacy. Ma non fanno nulla in concreto per tutelare i propri dati. L’inchiesta pubblicata da Qn nei giorni scorsi ha svelato una situazione di cui molti non erano a conoscenza.

Ma dove vivono queste persone? Sul pero?
 
a fine anno ti arriva anche il riepilogo di ogni spostamento fatto, città visitata, km percorsi...
 
Tipica "notizia " montata e creata per altri fini.

Basterebbe informarsi adeguatamente per capire che è tutto normale.

La testata giornalistica in oggetto non è mai stata una eccellenza per gli approfondimenti.
 
Basterebbe informarsi adeguatamente per capire che è tutto normale.
Infatti, come dicevamo noi (mi associo agli amici, anche se io non ho detto niente finora) pare che gli italiani vivano sul pero o sulla luna.
Questo prescinde totalmente dalla serietà dell'articolo, della testata o da qualsiasi altra cosa del genere, per cui non capisco affatto il tuo post, specialmente la parte che ho quotato, che appunto va riferita agli italiani, mica al giornale...
 
Infatti, come dicevamo noi (mi associo agli amici, anche se io non ho detto niente finora) pare che gli italiani vivano sul pero o sulla luna.
Questo prescinde totalmente dalla serietà dell'articolo, della testata o da qualsiasi altra cosa del genere, per cui non capisco affatto il tuo post, specialmente la parte che ho quotato, che appunto va riferita agli italiani, mica al giornale...
Te lo spiego volentieri :
la colpa a mio avviso è di entrambi.

Sia di chi crea la notizia senza approfondire, sia dei lettori (Italiani) che eventualmente non approfondiscono.
 
Indietro
Alto Basso