• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore modalità di pagamento

xmestessox

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
446
Ciao. Cambiando banca e passando a Sella devo cambiare la modalità di pagamento di Now Tv, però quando inserisco come modalità di pagamento la Mastercard Debit di Sella mi viene fuori sempre questo errore:

585cdb7f98b1cfde1593afb7a3bae1b9.jpg


4653c5f497ae9d9226910a7aa3ad23b5.jpg


2d8581bfc552113d2d452608a46f43b7.jpg


Eppure la stessa carta di debito sono riuscita ad associarla e anche a verificarla su Paypal senza problemi.
Quale potrebbe essere il problema?
 
Usa Paypal con associata questa carta.

Grazie. Era quello che avevo in mente di fare, ma ad ogni modo sono riuscito a risolvere perché si era trattato soltanto di un problema tecnico temporaneo. Infatti stamattina sono riuscito ad associare la carta senza problemi. Quindi ho risolto :D
 
Invece io non riesco sia con la carta XME CARD PLUS di Intesa Sanpaolo che con la stessa associata a PayPal. Mi esce il tuo stesso errore.
 
Ho chattato con l'assistenza e non è possibile perchè la mia carta è di tipo Debit, quindi non va nemmeno con PayPal. Ho provato ad associare il conto corrente a PayPal ma non posso finalizzare l'operazione fino a che non visualizzo nel mio conto i due accrediti inviato da PayPal per verificare il conto.
 
Ultima modifica:
Alla fine ho usato la Revolut, c'è stato solo l'addebito di € 0,02, l'addebito per il rinnovo non c'è stato ancora, spero avvenga domani, perchè stanotte il rinnovo non è andato a buon fine.
 
Indietro
Alto Basso