• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modulatore DP860HD DIPROGRESS

Grazie della risposta... Vi illustro il mio impianto: il modulatore è collegato con l'uscita RF OUT direttamente all'amplificatore da palo sulla terza banda mentre l'uscita RF IN è lasciata libera tappata da un resistenza 75ohm. Il resto dell'impianto parte dalla uscita UHF dell'amplificatore da palo e arriva al primo derivatore con -18 db secondo derivatore -18 db terzo derivatore -14 db e Q
quarto ed ultimo derivatore -14 db.
 
Ciao Gherardo l'impianto è quello che mi hai suggerito tu. I derivatori della fracarro de2
 
Così strutturato devo impostare a -20db il mio modulatore?
 
Per essere precisi all'uhf dell'amplificatore da palo è collegato l'impianto TV mentre nella terza banda dell'amplificatore da palo è collegatoil modulatore dall'uscita RF OUT dello stesso. La RF IN del modulatore è tappata con residenza 75 ohm
 
ah, lo ha collegato all'ingresso vhf.
la distribuzione è collegata direttamente alla centralina da palo
 
Ho impostato il modulatore a -20db. Ho utilizzato l'uscita RF OUT che arriva all'amplificatore da palo nell'ingresso della terza banda ed ho tappato con una resistenza da 75 ohm l'ingresso RF IN del modulatore. Va bene così?
 
Dimenticavo... La rotellina dell'amplificatore da palo in corrispondenza della terza banda tutta al minimo
 
Si ho visto. Grazie come sempre. Ti aggiornerò su tutto
 
Cari ragazzi come bitrate ho messo AUTO. lo lascio così o lo sparo al massimo?
 
Ciao a tutti, nel settaggio del modulatore c'è la voce bitrate... Di default è messa su 18 bitrate ovvero al massimo. C'è la possibilità di mettere AUTO ovvero bitrate automatico. Voi che consigliate? Grazie
 
Parlo io, ma non ho questo modulatore. Se come default il bitrate è messo al massimo e il modulatore viene "visto" bene dai televisori dove viene "iniettato" io direi di lasciarlo così.
 
Indietro
Alto Basso