• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte solo chiamate + sms, no internet

l'ozio d'America

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
17
buonasera sono uno dei pochi in italia a non aver smartphone,quindi non mi interessano giga e menate varie.PRovengo da vodafone e attualmente pago sui 20 euro al mese,secondo voi c'e' qualche buona offerta vodafone o altro?attualmente ho una 50sms+50 min che ultimamente non mi sta bastando,grazie
 
buonasera sono uno dei pochi in italia a non aver smartphone,quindi non mi interessano giga e menate varie.PRovengo da vodafone e attualmente pago sui 20 euro al mese,secondo voi c'e' qualche buona offerta vodafone o altro?attualmente ho una 50sms+50 min che ultimamente non mi sta bastando,grazie
Iliad , a 4,99
5ff76098eec4be8d9f125bc94b7e9ca2.jpg
 
E se dopo vuoi restare , sempre sotto rete Vodafone per la copertura , passi ad ho mobile da iliad , che allora hai anche 70gb con 1 euro in più sempre se un giorno vorrai utilizzare uno smartphone ;)
acfd4d2a7ccab8da5be463be804d09f5.jpg
 
Poste è una delle compagnie buone per le triangolazioni?

buonasera sono uno dei pochi in italia a non aver smartphone,quindi non mi interessano giga e menate varie.PRovengo da vodafone e attualmente pago sui 20 euro al mese,secondo voi c'e' qualche buona offerta vodafone o altro?attualmente ho una 50sms+50 min che ultimamente non mi sta bastando,grazie
Che ladrata!!!!!
 
Ladrofone!!!

PosteMobile è buona per MNP, con quella offerta, ma anche con le offerte a consumo, le spese di attivazione e di spedizione sono gratis, paghi € 15, volendo anche in contrassegno, con € 15 di credito incluso.
 
Indietro
Alto Basso