Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem TS6821 T2 HEVC Twin (Versione sw TEL018_10_0043) dal 28/01/20

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

sul sito di Telesystem c'Ŕ giÓ.... ma non mi pare porti modifiche per le periferiche USB... ne tantomeno al supporto per NTFS.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny64 Visualizza Messaggio
    sul sito di Telesystem c'Ŕ giÓ.... ma non mi pare porti modifiche per le periferiche USB... ne tantomeno al supporto per NTFS.
    Non Ŕ quello rilasciato qualche giorno fa TEL018_10_0043, ne arriva una nuova la prossima settimana come ho giÓ tentato di spiegare pi¨ volte, ma vedo che il mio post non Ŕ stato letto

Sistema proprio alcune cose per il PVR

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera. Allora posso aspettare che arrivi quello nuovo? Quest'ultimo aggiornamento non me lo carica, sia via OTA, sia via rete sia via USB... A proposito: come faccio a farlo via USB? Ho provato inserendo la chiavetta con su l'aggiornamento scompattato dal file compresso con la spina di alimentazione staccata ho premuto tre volte il tasto di accensione dal telecomando ma non me lo vede. Ho provato anche a chiavetta inserita a farlo dal menu ma mi dice che non c'Ŕ l'aggiornamento sulla chiavetta. Devo metterlo in qualche cartella specifica?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Benvenuto

Devi per prima cosa scompattare il file zip e poi il file TEL018_10_0043.usb lo devi mettere nella root principale della chiavetta USB

La chiavetta deve essere in FAT32

Qui c'Ŕ tutto spiegato come fare

https://www.telesystem-world.com/0/1...ts6821-t2hevc/

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gerdan Visualizza Messaggio
    Quest'ultimo aggiornamento non me lo carica, sia via OTA, sia via rete sia via USB... A proposito: come faccio a farlo via USB? Ho provato inserendo la chiavetta con su l'aggiornamento scompattato dal file compresso con la spina di alimentazione staccata ho premuto tre volte il tasto di accensione dal telecomando ma non me lo vede. Ho provato anche a chiavetta inserita a farlo dal menu ma mi dice che non c'Ŕ l'aggiornamento sulla chiavetta.
    Hai ragione, le istruzioni fornite da Telesystem infatti non sono abbastanza chiare e spiegano in maniera carente anche questo aspetto... Il tasto che devi premere non Ŕ nÚ quello ROSSO di accensione nÚ quello ROSSO di registrazione ma quello ROSSO primo dei tasti colorati (rosso, verde, giallo, blu).

Inoltre la tripla pressione del tasto deve avvenire prima della comparsa del messaggio "Telesystem Avvio del sistema..." al boot, altrimenti NON lo riconosce. Dall'apposita voce di men¨ pure NON funziona, come hai giÓ visto; non c'Ŕ alcun modo di farglielo vedere, dice che il disco non contiene nessun software... ma per piacere!

Infine non c'Ŕ alcun bisogno di scassare il jack di alimentazione con tutto questo sfila e infila e intanto premi tre volte il telecomando... me l'ha fatto semplicemente lasciando il 6821 alimentato e riavviandolo da standby dal pulsante nel pannello superiore.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie. Ci sono riuscito...

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

La prossima settimana ci dovrebbero essere novitÓ sul nuovo sw, vi faccio sapere

Digital-Forum Silver Master L'avatar di baronzoli
    LocalitÓ
    cavriago (RE)

Predefinito

Ho comprate ieri questo decoder e ho riscontrato qualche problema. Non mi fa la scansione canali in standby ( quando la fa la luce rossa sul frontale diventa verde o rimane rossa?) Non mi propone il conflitto dei canali Mediaset in HD, me li ritrovo alla posizione 4 5 6.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Hai l'ultima versione sw? Quella del titolo.

L'ultima versione sw mette in modo prioritario in LCN i canali HD, non Ú un bug

Disattiva il risparmio energetico e l'auto stand-by

Digital-Forum Silver Master L'avatar di baronzoli
    LocalitÓ
    cavriago (RE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Hai l'ultima versione sw? Quella del titolo.

L'ultima versione sw mette in modo prioritario in LCN i canali HD, non Ú un bug

Disattiva il risparmio energetico e l'auto stand-by
    Sinceramente non ho controllato. Ho visto che mi sintonizza i canali 100 e 200 ma non ho guardato se si vedono. Durante i conflitti LCN ho posizionato i canali che ricevo dall'Emilia Romagna tralasciando quelli della Lombardia poi ho salvato il tutto. Alla riaccensione mi sono ritrovato i canali Lombardi al posto di quelli emiliani

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato