• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6821 T2 HEVC Twin (Versione Sw TEL018_10_0050 del 15/04/21)

Vuoi dire che sui canali 100 e 200 non visualizzi la pagina blu col riquadro bianco contenente la scritta "Test HEVC Main10" ?
 
Io ho il TS6821 e mi viualizza corretamente il canale 100 (sfondo blu / riquadro bianco / scritta TEst HEVC main10).

Io farei controllare l'impianto TV.

Verifica anche la versione firmware del TS6821.
 
Ma a parte quello, é stato messo in commercio già come HEWC main 10, quindi anche con il software nativo deve già essere compatibile. Io lo aggiornato con l' ultima versione per risolvere il problema ma non ho risolto il problema. Contatterò telesystem
 
Ho acquistato da pochi giorni questo decoder della TeleSystem TS6821. (aggiornato all'ultima versione sw)
E' collegato tramite scart ad un vecchio TV a tubo catodico, non ho ancora provato le funzioni pvr collegando una memoria esterna,
Ma sto notando un problema che a me risulta alquanto fastidioso (non ho trovato in nessun messaggio sul forum):
non sincronia tra audio e video, si tratta di frazioni di secondo, si nota in particolar modo durante i TG con il labiale del giornalista in primo piano.
Ho provato i vari settaggi audio e video ma non cambia nulla, anche perchè è collegato tramite scart;
c'è solo un settaggio per il ritardo audio ma riguarda l'uscita audio per impianto audio esterno.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
E' difettoso? devo contattare assistenza ?

ciao e grazie
 
@MisterNet

Io ho questo decoder collegato in HDMI e non ho ritardi audio/video.
 
>per fare aggiornamento ssare una chiavetta USB (max 32GB) formattata in FAT32

E se uno ha chiavi più grosse per fare registrationi TV dovrebbe comprare una chiavetta soltanto per fare un aggiornamento?
 
>per fare aggiornamento ssare una chiavetta USB (max 32GB) formattata in FAT32

E se uno ha chiavi più grosse per fare registrationi TV dovrebbe comprare una chiavetta soltanto per fare un aggiornamento?
Quando ho comprato questo decoder mi sintonizzava i canali 100-200 hewc main 10 ma non si vedevano. Ho dovuto aggiornare all'ultima versione ma ho usato una chiavetta da 64 GB formattata FAT32 e non mi ha dato problemi.
 
>per fare aggiornamento ssare una chiavetta USB (max 32GB) formattata in FAT32

E se uno ha chiavi più grosse per fare registrationi TV dovrebbe comprare una chiavetta soltanto per fare un aggiornamento?

Quelle sono le indicazioni del costruttore.
Serve una chiavetta/HDD in AFT32.

Poi puoi tentare a tuo rischio il flash del firmware con quello che hai.
 
Ultima modifica:
Loro che usi quanto consigliato nel manuale o nelle istruzioni, fare l'aggiornamento se va male non è coperto dalla garanzia, non solo questa marca.
 
ciao, vorrei sapere se quanto riportato in questa recensione amazon corrisponde al vero:

...una volta esauriti i 4gb, il decoder non smezza il contenuto e poi continua la registrazione creando un nuovo file, ma smette proprio di registrare...

https://www.amazon.it/review/RN4ONZ4136QNF/ref=cm_cr_srp_d_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B082WSL49H

la recensione è del 26 febbraio 2021, tutto il resto della recensione corrisponde al vero, l'utente ha recensito anche il ts6820 ed anche qui ha segnalato un bug (vero) che da nessun altra parte avevo letto, a me tale recensore sembra persona seria... ho letto tutte le pagine di questa discussione e nessuno ha riportato questo megabug..., se anche fosse stato risolto con aggiornamenti dopo tale data mi sembra strano che su questo forum nessuno si fosse accorto di sta cosa(la discussione è partita il 14-01-20)
 
Il recensore sul TS6820 ha scritto una minchiata. Se registri Canale5 puoi contemporaneamente vedre qualsiasi canale essendo un twin tuner.
Se registri contemporaneamente Canale5 e Rai1HD puoi vedere solo i canali appartenenti ad uno dei due mux sintonizzati per le rec, come accade nella migliore delle ipotesi. I miei vecchi twin tuner infatti facevano vedere solo i canali del mux della 2a rec partita.
 
Il recensore sul TS6820 ha scritto una minchiata. Se registri Canale5 puoi contemporaneamente vedre qualsiasi canale essendo un twin tuner.
Se registri contemporaneamente Canale5 e Rai1HD puoi vedere solo i canali appartenenti ad uno dei due mux sintonizzati per le rec, come accade nella migliore delle ipotesi. I miei vecchi twin tuner infatti facevano vedere solo i canali del mux della 2a rec partita.

anch'io inizialmente lo avevo pensato, ma rileggendo ho capito che la segnalazione è precisa e sensata, dice che non con tutti i mux la cosa funziona (sa benissimo cosa vuol dire twin tuner)

...Sul perché su alcuni mux il tutto funzioni mentre su altri no, non è dato saperlo, ma suppongo sia un problema software del decoder, dato che l'altro decoder di Telesystem (il TS6821, anch'esso twin tuner), non pone problemi, potendosi registrare e guardare contemporaneamente su qualsiasi canale (indipendetmente dal mux di appartenenza)...

cowin tu hai (o hai avuto) il ts6821?
 
Se l'articolo di quel tale non è difettoso, non ha senso che smetta di registrare, se non per mancanza di spazio o errori del supporto che usa specie chiavette, e non ha senso nemmeno che registri certi mux e altri no! ma tu hai il TS6821 o quale?
 
anch'io inizialmente lo avevo pensato, ma rileggendo ho capito che la segnalazione è precisa e sensata, dice che non con tutti i mux la cosa funziona (sa benissimo cosa vuol dire twin tuner)
cowin tu hai (o hai avuto) il ts6821?
Secondo me ha fatto partire due rec contemporanee e pensava di averne solo una in corso. Cosa non improbabile visto che il tasto info non ti mostra la situazione globale. Per capire se stai registrando due canali devi andare nella lista canali e cercare i pallini rossi, oppure premere stop e vedere se ti propone di fermare una o due rec.
Mai avuto il 6821, ho quelli in firma.
 
Se l'articolo di quel tale non è difettoso, non ha senso che smetta di registrare, se non per mancanza di spazio o errori del supporto che usa specie chiavette, e non ha senso nemmeno che registri certi mux e altri no! ma tu hai il TS6821 o quale?

io forse riesco a raccattare un ts6821 a 20€, vorrei sapere se quanto riportato in questa recensione amazon corrisponde al vero:

...una volta esauriti i 4gb, il decoder non smezza il contenuto e poi continua la registrazione creando un nuovo file, ma smette proprio di registrare...

https://www.amazon.it/review/RN4ONZ4136QNF/ref=cm_cr_srp_d_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B082WSL49H

la recensione è del 26 febbraio 2021, ho letto tutte le pagine di questa discussione e nessuno ha riportato questo megabug..., se anche fosse stato risolto con aggiornamenti dopo tale data mi sembra strano che su questo forum nessuno si fosse accorto di sta cosa(la discussione è partita il 14-01-20)
 
io forse riesco a raccattare un ts6821 a 20€, vorrei sapere se quanto riportato in questa recensione amazon corrisponde al vero:

https://www.amazon.it/review/RN4ONZ4136QNF/ref=cm_cr_srp_d_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B082WSL49H

la recensione è del 26 febbraio 2021, ho letto tutte le pagine di questa discussione e nessuno ha riportato questo megabug..., se anche fosse stato risolto con aggiornamenti dopo tale data mi sembra strano che su questo forum nessuno si fosse accorto di sta cosa(la discussione è partita il 14-01-20)

scusa perchè vuoi prendere il 6821 perchè usato e spendere poco? non credo avrà altra aggiornamenti ormai, c'è il 6822.
come detto prima per la recensione di quel tale...altri che dicono? se non l'hai letto qui un problema simile, è un caso il suo o scrive cavolate anche.
 
Indietro
Alto Basso