• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6821 T2 HEVC Twin (Versione Sw TEL018_10_0050 del 15/04/21)

@Nangaparbat

A me quel sistema non ha mai funzionato.

Io proverei ad aggiornare la 050 in modo forzato usando la modalità spiegata nel file LEGGIMI o nel primo post di questo thread.
 
@Nangaparbat

A me quel sistema non ha mai funzionato.

Io proverei ad aggiornare la 050 in modo forzato usando la modalità spiegata nel file LEGGIMI o nel primo post di questo thread.
Anche se il decoder mostra che la versione firmware è 050 ? Ho anche effettuato il reset di fabbrica come indicato nel LEGGIMI.
 
@Nangaparbat

Sul post precedente credo sia meglio usare "Rispondi" e non" Rispondi citando".

L'aggiornamento in modo forzato non considera la versione già installata e quindi puoi flashare la 050 anche avendo già la 050.
 
raga aiuto.... ma rispetto al Telesystem TS-6822 differenze ? questo e' solo il vecchio modello o diverso ? quale consigliate dei due ? grazie
 
@mropa

Sono due modelli diversi (non uno vecchio ed uno nuovo).
Sono due modelli che hanno caratteristiche molte simili e si differenziano per alcune caratteristiche minori.
Esempio

Display = TS6821 NO / TS6822 SI
Porta ethernet = TS6821 SI / TS6822 NO
 
Ho flashato il firmware 050 seguendo le indicazioni di @bovirus al post 1, purtroppo però riscontro ancora il problema che il decoder non si riporta in stand-by al termine dell'aggiornamento giornaliero dei canali. Volevo chiedervi se anche a voi succede la stessa cosa o se c'è un setting che risolve il problema.
 
Buongiorno , ma dove posso acquistare questo Decoder? non lo trovo disponibile da nessuna parte..
Grazie
 
@akeron

Usa il motore Trovaprezzi.
Lo trovi da Euronics.

@mropa

Io evieteri di fare asserzioni non basate su realtà.
Non è sparito.
 
@akeron

Usa il motore Trovaprezzi.
Lo trovi da Euronics.

@mropa

Io evieteri di fare asserzioni non basate su realtà.
Non è sparito.

Si ho visto ma non e' disponibile anche se lo sembra...solo in alcun negozi random ... che faccio ? ordino il 6822?
 
infatti lo cercavo anche io e non trovato ..... quindi forse meglio prendere questo "nuovo" modello , boh ?


qualcuno che ha fatto un confronto tra il decoder 6821 e 6822 e cosa cambia tra i due ?
 
Scusatemi se rilancio un problema già segnalato: quando accendo il decoder, lo stesso non emette audio. Fino a pochi giorni fa bastava spegnere e riaccendere per avere l'audio, poco fa ho dovuto farlo 3 volte. Per completezza di info, ormai da settimane ho flashato il fw 050 con i passaggi gentilmente suggeriti dall'utente @bovirus. Possibile che questo problema capiti solo a me ?
 
@Nangaparbat


Io ho il ST6821, Firmware 050. TV collegato via HDMI e non il problema con l'audio.
 
@bovirus grazie del riscontro, non me ne capacito che capiti solo a me ... Per non parlare del fatto che ogni mattina lo trovo acceso perché dopo la scansione giornaliera non torna in stand-by. A tale proposito, ho dovuto pianificare la scansione su base settimanale. L'ho mandato in assistenza (3 mesi per riaverlo) a causa di un bootloop e mi è tornato con il difetto dell'audio. Sto valutando di mandarlo alla casa madre visto che è ancora in garanzia.
 
Scusate, ma il Telesystem TS 6821 non dovrebbe essere HEWC 10 main? Facendo la scansione canali me li sintonizza ma sono a nero. Come mai ?
 
Indietro
Alto Basso