• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchia cam e smart card tv sat e il 4K

dossox

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
2
Ciao,

ho da parecchi anni una cam tv sat con relativa smart card azzurra,non ho problemi nel vedere RAI ed latre TV in HD.
Al contrario fino a circa un anno e qualche mese fa riuscivo a vedere RAI 4K con la stessa CAM+SMart card.
Ora rRai 4k viene sintonizzata,non compare alcun messaggio di canale criptato ma NON si VEDE NULLA.

Mi pare di avere capito che occorre la Smart card HD gold(!) quindi quella azzurra non va piu' bene...corretto?
Ma la vecchia cam va bene per la nuova HD gold?
Grazie
 
Ciao,

ho da parecchi anni una cam tv sat con relativa smart card azzurra,non ho problemi nel vedere RAI ed latre TV in HD.
Al contrario fino a circa un anno e qualche mese fa riuscivo a vedere RAI 4K con la stessa CAM+SMart card.
Ora rRai 4k viene sintonizzata,non compare alcun messaggio di canale criptato ma NON si VEDE NULLA.

Mi pare di avere capito che occorre la Smart card HD gold(!) quindi quella azzurra non va piu' bene...corretto?
Ma la vecchia cam va bene per la nuova HD gold?
Grazie

Se ti interessano come credo i canali 4K ...ora ti conviene acquistare la nuovissima cam 4k con card 4K black inclusa...la trovi a 109 euro di prezzo iva inclusa
Non prendere la cam hd con card gold perche’ vedresti solo rai 4K mentre i nuovi canali che tivusat sta aggiungendo tipo myzen 4k e museum 4k non li vedresti...(li vedi solo con la nuova cam4k)

Se la tua domanda e’...posso comprare solo la card per vedere il 4K ..la risposta e’ NO...si compra il pacchetto cam + card 4K

Ciao
 
Oppure se interessa solo Rai 4K, al momento basta una tessera HD oro in una qualunque cam vecchia di Tivùsat.
 
Indietro
Alto Basso