• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegarmi ad antenna centralizzata

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.154
Località
Bari
Come da titolo, vorrei fare una domanda a chi ne sa più di me. Sono in affitto in un locale commerciale. Lo stabile è munito di antenna tv centralizzata, vi chiedo, posso collegarmi? A chi devo chiedere autorizzazione, ai condomini o all'amministratore? Grazie.
 
Come da titolo, vorrei fare una domanda a chi ne sa più di me. Sono in affitto in un locale commerciale. Lo stabile è munito di antenna tv centralizzata, vi chiedo, posso collegarmi? A chi devo chiedere autorizzazione, ai condomini o all'amministratore? Grazie.
Direi che per fare le cose per bene sarebbe meglio chiedere all'amministratore.
Il collegamento poi sarà bene sia fatto a regola d'arte, specialmente per non danneggiare gli altri ;)
 
Direi che per fare le cose per bene sarebbe meglio chiedere all'amministratore.
Il collegamento poi sarà bene sia fatto a regola d'arte, specialmente per non danneggiare gli altri ;)
Grazie, infatti sarebbe mia intenzione fare le cose in regola e per bene.
 
Grazie, infatti sarebbe mia intenzione fare le cose in regola e per bene.
Per quello affidati a una persona capace, in fondo è semplicissimo, eppure lo stesso ci sono in giro parecchi che fanno cose assurde.
Si dice spesso di non rivolgersi agli elettricisti, ma a specializzati in impianti d'antenna...purtroppo è vero...
Però, caspita, con poco sforzo anche gli elettricisti, per fare lavoretti del genere in zone magari sguarnite di specializzati, potrebbero aggiornarsi un minimo, invece di mazzettare i cavi o altre amenità... :icon_rolleyes:
 
Per quello affidati a una persona capace, in fondo è semplicissimo, eppure lo stesso ci sono in giro parecchi che fanno cose assurde.
Si dice spesso di non rivolgersi agli elettricisti, ma a specializzati in impianti d'antenna...purtroppo è vero...
Però, caspita, con poco sforzo anche gli elettricisti, per fare lavoretti del genere in zone magari sguarnite di specializzati, potrebbero aggiornarsi un minimo, invece di mazzettare i cavi o altre amenità... :icon_rolleyes:
Guarda, io sono uno che ha questo motto: ognuno deve fare il suo mestiere! Tradotto, l'elettricità deve fare l'elettricista, il meccanico, il meccanico e così via. Chiamerò ad una persona di fiducia che lavora giornalmente con antenne tv e parabole sky.

Grazie del consiglio. :)
 
Indietro
Alto Basso