• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parametri 11495v 27.5w

rg250pirate

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Marzo 2003
Messaggi
437
Buonasera, chi con linux sintonizza correttamente i canali della frequenza in oggetto può indicarmi i parametri corretti?
Io rilevo segnale con 11495v 44100 9/10 qpsk, ma mi da canale non valido.
Grazie
 
Buonasera, chi con linux sintonizza correttamente i canali della frequenza in oggetto può indicarmi i parametri corretti?
Io rilevo segnale con 11495v 44100 9/10 qpsk, ma mi da canale non valido.
Grazie
DVB-S2/QPSK
MPEG-2
MPEG-4
Sono codificati in B**s particolare
 
Grazie per la risposta, ma tu riesci a sintonizzarli correttamente con l sf8008? A me lo schermo nero non mi da canale codificato. È proprio un problema di parametri di sintonizzazione. Facendo una ricerca su internet ho visto che su enigma2 c è da editare il file lamedb. Vedrò che riesco a fare.
 
Grazie per la risposta, ma tu riesci a sintonizzarli correttamente con l sf8008? A me lo schermo nero non mi da canale codificato. È proprio un problema di parametri di sintonizzazione. Facendo una ricerca su internet ho visto che su enigma2 c è da editare il file lamedb. Vedrò che riesco a fare.

Chiaro finché il canale non si apre non puoi vedere i parametri , poi anche perché quella codifica é particolare e quindi non viene rivelata
 
Particolare in che senso? Gli altri canali codificati in biss sono bui ma non mi da l errore di questi canali.
 
li devi editare canale x canale con DreamBox Edit

Codice:
https://www.docdroid.net/IMyVH1a/sky-27w.pdf#page=2
 
Perfetto grazie. Era quello che cercavo. Specialmente gli extra parameters. Anche se non vedo i parametri per txt. A te cosi vanno? Perché ho letto di gente che diceva che al posto di f:4 bisogna inserire f:5.
In ogni caso provo e faccio sapere.
 
Indietro
Alto Basso