• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuSat insieme a Sky

Lucaw

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
117
Buonasera, vorrei chiedere se è possibile avendo la parabola orientata su Hot bird 13 est per la visione di Sky, poter vedere nello stesso tv dotato di Cam tivùsat vedere anche quest ultima.
2 anni fa circa il tecnico Sky mi aveva detto che non era possibile, attualmente ho una parabola con 2 lnb, uno per Sky Q quindi dcc e un altro lnb con 4 calate.
Qualcuno ne sa di più?
Ringrazio in anticipo.
 
Certo, fattibilissimo

Se hai sky Q (da come vedo in firma), lo skyQ utilizzerà il Dcss e tivusat la modalità SCR
Configurato così anche con il mio impianto, con un solo lnb Dcss
 
Ultima modifica:
Certo, fattibilissimo

Se hai sky Q (da come vedo in firma), lo skyQ utilizzerà il Dcss e tivusat la modalità SCR
Configurato così anche con il mio impianto, con un solo lnb Dcss

Non capisco perché mi ha detto che non si poteva fare... Quindi basta che porto il cavo dal lnb per tivùsat al televisore, non servono specifiche particolari?!
 
Ho scritto fattibile ;)

Nel mio caso ho sdoppiato il cavo con un partitore sat a 2 uscite, collegando da una parte lo skyQ e dall'altra parte Tivusat, facendo attenzione a configurare tivusat in SCR
 
Ho scritto fattibile ;)

Nel mio caso ho sdoppiato il cavo con un partitore sat a 2 uscite, collegando da una parte lo skyQ e dall'altra parte Tivusat, facendo attenzione a configurare tivusat in SCR

Certo, ma nel mio caso avendo i cavi individuali basta configurare tvsat in SCR...credo
 
Se LNB ha uscite indipendenti e porti un cavo indipendente, basta configurarlo come LNB normale (Legacy)
 
Indietro
Alto Basso