Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Zgemma H7s

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera , scusate , ma si può usare una pennetta usb per il wifi?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di filolau

Predefinito

In generale non mi fido dei cinesi e quelli che ho avuto io (zgemma)comunque non erano certo di prima fascia.
    infinity 4K+tvsat 4K+Timvision+nowtv (sport+cinema+serie+intrattenimento)+prime video 4K
    UE55MU8000-Timbox Android tv box-Amazon fire stick-nowtv smart stick
    DTT:9;21;22;23;24;25;33;36;37;39;44;45;47;48;49;50 ;52;54;55.
    Sat:13E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioviale1956 Visualizza Messaggio
    Buonasera , scusate , ma si può usare una pennetta usb per il wifi?
    Si tranquillamente.
    infinity 4K+tvsat 4K+Timvision+nowtv (sport+cinema+serie+intrattenimento)+prime video 4K

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filolau Visualizza Messaggio
    In generale non mi fido dei cinesi e quelli che ho avuto io (zgemma)comunque non erano certo di prima fascia.
    Beh ovvio che gli zgemma non sono decoder di prima fascia. Ma trovami un decoder che a parità di prezzo (gli h2h e gli h5 li pagavo 58 euro) svolga il lavoro come lo svolgono gli zgemma. Non esiste. Ma poi se stiamo davvero a vedere la componentistica non è tutta cinese in tutte le elettroniche? Non è che la octagon di turno produce decoder con componenti progettati e creati da loro. Tutto da la arriva. Se poi mi dici che decoder da 400 euro sono migliori, è solo una cosa ovvia.

Predefinito

Dico solo che se uno deve acquistare un decoder per uso personale , tra spendere 100€ euro uno zgemma e 120€ un octagon io prenderei il secondo , poi se uno ne deve prendere 5 le cose cambiano. La mia esperienza personale è che con prodotti di fascia un po' più alta la stabilità e le performance sono migliori. Mia opinione personale sia chiaro.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Forse parlo così perché mi scottai quando comprai l amiko alien triple per me, pagandolo il doppio di altri decoder e sin da subito era inutilizzabile, lento, pieno di bug, limitato nelle immagini da caricarci se volevo utilizzarlo in determinati modi. Una delusione totale. Poi mi diressi sugli zgemma pagandoli nemmeno la metà e mai più avuto problemi del genere. Era solo questa la mia constatazione, null altro per carità. Poi io ora ho un sf8008 e non ho mai visto un h7s quindi esperienze dirette non ne ho. Diciamo che a naso non lo escluderei. Tutto qui.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Sto leggendo un po' ovunque e non ho trovato ancora nessuno che parla male degli zgemma h7c e h7s... Penso che lo prenderò, tanto per quello che devo fare mi sembra più che sufficiente.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ho letto che si può tranquillamente vedere tivusat anche senza cam, utilizzando la scheda ufficiale con un plugin. Per i canali in 4k è sempre la stessa scheda o ne occorre una apposita?

Grazie mille!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carloscara Visualizza Messaggio
    Ho letto che si può tranquillamente vedere tivusat anche senza cam, utilizzando la scheda ufficiale con un plugin. Per i canali in 4k è sempre la stessa scheda o ne occorre una apposita?

Grazie mille!
    C'è un utilissimo thread nella sezione Tivusat che riassume le tipologie di smartcard e le compatibilità: https://www.digital-forum.it/showthr...ogo-1%B0-post)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filolau Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è un tedesco che sia octagon o gigablue o edision os mio 4k , ammetto che zgemma è un buon decoder ma in generale non mi fido dei cinesi.
    Gli octagon sono turchi tedeschi
    Octagon SF4008___OpenAtv 6.3___Tivusat con la CAM
    (5 ovest)_________4.8 est_______ 9 est______________13 est___19 est___(28 est)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato