Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Zgemma H7s

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Zgemma H7s

Ciao a tutti...
    cercando in rete mi sono imbattuto nel decoder Zgemma H7s.
    Le recensioni sono buone, il prezzo anche...
    A me servirebbe proprio un decoder che registri e che abbia doppio tuner SAT + tuner DTT, compatibile con tivusat. Mi sembra che questo abbia tutte le carte in regola...

Cosa ne pensate? Eventuali controindicazioni / alternative...?

Grazie a tutti!

Predefinito

Molti lo ritengono il migliore sul mercato.
    Zgemma H9.2H & Octagon SF8008, Alsat Supreme Dark Motor, Emme Esse 100cm, Fracarro UX-S (287144)

Predefinito

Meglio del gigablue?

Grazie, ciao.

Predefinito

Io ho avuto h5.2s plus ed ho h9.2h. Ho saltato proprio h7. Gigablue Trio come caratteristiche è molto simile a sf8008 che anche ho di cui sono molto soddisfatto
    Zgemma H9.2H & Octagon SF8008, Alsat Supreme Dark Motor, Emme Esse 100cm, Fracarro UX-S (287144)

Predefinito

Gigablue e octagon mi sembrano più vecchi però...
    Inoltre se non ho letto male, non hanno 2 tuner sat + 1 tuner DTT come zgemma.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ero anch io indeciso 2 mesi fa se prendere l h7s o l sf8008. Ho deciso per quest ultimo nella versione doppio tuner sat poiché è prevista la ricezione nativa di t2mi, per il prezzo inferiore, e perché proveniendo da zgemma volevo provare qualcosa di diverso. Personalmente ho sempre parlato bene degli zgemma e secondo me, vedendo le specifiche, è il migliore di tutti quelli di quella fascia prezzo. Mai problemi di impallamenti, veloce, flessibile. Io su quello andrei ad occhi chiusi. Se invece vai su quello solo perché ci sono i 3 tuner, ti ricordo che eventualmente puoi acquistare un decoder con doppio tuner sat e aggiungere una pennetta dtt all usb del dec. Meglio però informarsi bene prima su eventuali compatibilità o meno.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di filolau

Predefinito

Il mio consiglio è un tedesco che sia octagon o gigablue o edision os mio 4k , ammetto che zgemma è un buon decoder ma in generale non mi fido dei cinesi.
    INFINITY 4K + TIVU'_SAT ORO + DISNEY_PLUS + NOW_TV (FULL) + PRIME_VIDEO 4K + SKY_TV E FAMIGLIA
    UE55MU8000 - TIMBOX - AMAZON_FIRE_TV - NOW_TV SMART_STICK - SKY_Q BLACK
    DTT : 9 ; 21 ; 22 ; 23 ; 24 ; 25 ; 33 ; 36 ; 39 ; 44 ; 45 ; 47 ; 48 ; 49 ; 50 ; 52 ; 54 ; 55 .
    SAT : 13E , 19E

Predefinito

Diciamo che la mia scelta ricadeva sul zgemma h7s poiché essendo abituato col MySky cercavo qualcosa più o meno con le stesse funzioni, non troppo complicato e non troppo costoso.

Ho anche un altro decoder che uso raramente per gestire una motorizzata... Se non sbaglio h7s è compatibile diseqc/usals. Se potessi "unificare" il tutto sarebbe ancora meglio...

Ciao a tutti!

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di latente

Predefinito

Come qualita' nella ricezione dei canali 4K, quale e' il migliore dei 3 (zgemma, octagon o gigablue)?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filolau Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è un tedesco che sia octagon o gigablue o edision os mio 4k , ammetto che zgemma è un buon decoder ma in generale non mi fido dei cinesi.
    Non ti fidi per la qualità del prodotto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato