• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitori Dvb t2 HEVC 10 bit a meno di 50 euro

Francesco9999

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
1.106
Località
Bitonto/Bari
Conoscete qualche decoder che supporta gli standard futuri che costa meno di €50? Vi Ringrazio per le risposte
 
Se ne trovano anche a meno. Un modello I Can che non ricordo costa solo € 27,90
 
ci sono anche quelli mini, per interderci quelli che si collegano dietro al tv (presa scart o hdmi)?
 
Ancora meglio se il ricevitore ha una caratteristica particolare: per lo zapping basta il telecomando della TV... non ho voglia di insegnare a mia madre di usare 2 telecomandi.
 
Ieri ho testato lo Strong SRT8211 e vede i canali in HEVC 10bit di test, costa circa una 30ina di €
 
Questi sono i prezzi. C'è pure un decoder dell' I can adb il modello 260 che costa 24,90
 


arrivato ieri,preso per i miei che non hanno grosse pretese,sotto i 50€(36,90€ spedito a casa)questo può essere una valida scelta e ovviamente è già a posto con gli standard 2022,fatto il test dei canali 100 e 200,telecomando che funziona bene,purchè sia puntato verso il decoder,manca la possibilità di modificare il numero del canale ma LCN ordinata direi ;) collegato a internet(con cavo ethernet,non ha wifi)c'è il meteo e news RSS,si può registrare su chiavetta USB rimanendo sullo stesso canale non essendo twin tuner,c'è anche il timeshift
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso