• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitori Dvb t2 HEVC 10 bit a meno di 50 euro

In rete ho visto questo Digiquest con doppio tuner a circa 44 €. Utile per registrare un canale mentre se ne vede un altro, o per registrare simultaneamente due canali.
 
In rete ho visto questo Digiquest con doppio tuner a circa 44 €. Utile per registrare un canale mentre se ne vede un altro, o per registrare simultaneamente due canali.


pure il Telesystem TS6821 :) stesse caratteristiche e stesso prezzo!compriamo italiano:love9::love9: ove possibile ovviamente:)
 
Non so per il prezzo del Telesystem 6820, ma per il resto sono gli stessi prodotti. Ovviamente rimarchiati. :D
Ci dovrebbe essere anche un terzo fratello gemello, mi pare fosse il Diprogress DPT220HD. :laughing7:
 
Non so per il prezzo del Telesystem 6820, ma per il resto sono gli stessi prodotti. Ovviamente rimarchiati. :D
Ci dovrebbe essere anche un terzo fratello gemello, mi pare fosse il Diprogress DPT220HD. :laughing7:


penso anch'io :D cambiano lo scatolotto e via :laughing7:
 
x adesso ho preso scontatissimo un Telesystem TS6820 per una vecchia tv in casa , almeno riesco a vedermi in canali in hd :)
 
Indietro
Alto Basso