• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest II - dal 16/01/2020 su Premium Stories

Ragazzi avete visto l'episodio??? Mamma mia che finale. Cosa significa quel bagliore? Troppe domande e niente risposte come al solito
 
ultima puntata abbastanza transitoria per quello che riguarda la storia principale, sinceramente mi aspettavo che il detective vasquez fosse sotto copertura in combutta con il nuovo capitano, invece sembra che lei non ne sappia nulla
 
ultima puntata abbastanza transitoria per quello che riguarda la storia principale, sinceramente mi aspettavo che il detective vasquez fosse sotto copertura in combutta con il nuovo capitano, invece sembra che lei non ne sappia nulla
Era per salvare le apparenze. Così Michaela ha avuto reazioni genuine.
 
Era per salvare le apparenze. Così Michaela ha avuto reazioni genuine.

era abbastanza telefonato insomma, sempre molto meglio la trama orizzontale che quella di ogni puntata, anche se aggiungono sempre carne al fuoco e sta quasi per finire anche questa stagione
 
Ma secondo voi o che voi sappiate lo hanno gia doppiato tutto o le prossime puntate saranno sottotitolato come sta accadendo per le serie sky? Chiedo visto la contemporaneità quasi totale (in usa va il lunedì sera, da noi il giovedì) con gli usa
 
Ma secondo voi o che voi sappiate lo hanno gia doppiato tutto o le prossime puntate saranno sottotitolato come sta accadendo per le serie sky? Chiedo visto la contemporaneità quasi totale (in usa va il lunedì sera, da noi il giovedì) con gli usa
Bisogna vedere come erano gli accordi di premium.Intanto vedo ancora normale per adesso il prossimo episodio.Chiedo lumi anch'io a chi ne sa di più.:eusa_think:
 
Bisogna vedere come erano gli accordi di premium.Intanto vedo ancora normale per adesso il prossimo episodio.Chiedo lumi anch'io a chi ne sa di più.:eusa_think:

Speriamo bene, la situazione "peggiore" saranno 3 episodi sottotitolati (la seconda stagione di manifest ha 13 episodi) sempre che Mediaset non tronchi la serie
 
Ma hai news in merito?:eusa_think:11 episodio lo vedo ancora normalmente in onda doppiato.

Nono non ho nessuna news, però consideravo che Mediaset è lenta a comunicare le cose a volte, potrebbe esser che nonostante il palinsesto, giovedì prossimo ci piazzi il subbato o una replica o direttamente altro...erano solo mie supposizioni
 
Ultima modifica:
Con l'ultima puntata si è fatta più interessante :)

Vediamo i 3 uomini neri cosa sono :D
 
Ragazzi ultimo episodio doppiato adesso che abbiamo capito chi sono i cavalieri dell'apocalisse arrivano le puntate sottotitolate e ora? Purtroppo sono costretta a stoppare ed aspettare che li mandano doppiate a data da destinarsi. Che peccato...
 
Ragazzi ultimo episodio doppiato adesso che abbiamo capito chi sono i cavalieri dell'apocalisse arrivano le puntate sottotitolate e ora? Purtroppo sono costretta a stoppare ed aspettare che li mandano doppiate a data da destinarsi. Che peccato...
Sempre che la curiosità non vinca.....;)Intanto me li registro poi vediamo quando dovremmo aspettare per il doppiaggio.......
 
Indietro
Alto Basso