• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest II - dal 16/01/2020 su Premium Stories

.... posso fare un eccezione per Manifest perché alla fine sono rimaste gli ultimi due episodi, ma per le altre serie DC ed in particolare Supergirl però no .
 
credo che anche alla fine di questa stagione ci porteremo parecchi dubbi dietro, visto che la prossima puntata direi che saranno parecchio impegnati in altro, speriamo nel rinnovo!
 
Ragazzi per la prima volta ho visto serie sottotitolata , ma come fate a seguirle? Purtroppo sono costretta comunque penultimo episodio che lascia tanti dubbi. Perché quei tre ce l'hanno con Michela ancora non l'ho capito vediamo se Zeke si salva...
 
Ragazzi per la prima volta ho visto serie sottotitolata , ma come fate a seguirle? Purtroppo sono costretta
Ci si abitua... fruisco dei sottotitoli, posso capire i vostri disagi... secondo me quei sottotitoli rigorosamente in bianco senza nessun sfondo non aiuta nessuno (compreso me), prediligo i sottotitoli con la scritta bianca o gialla e sfondo nero perché sono ben leggibili. Secondo me con quest'ultimo metodo te la caverai benissimo, se c'è modo provalo... che dobbiamo fare? Sospendiamo tutto?
 
Ci si abitua... fruisco dei sottotitoli, posso capire i vostri disagi... secondo me quei sottotitoli rigorosamente in bianco senza nessun sfondo non aiuta nessuno (compreso me), prediligo i sottotitoli con la scritta bianca o gialla e sfondo nero perché sono ben leggibili. Secondo me con quest'ultimo metodo te la caverai benissimo, se c'è modo provalo... che dobbiamo fare? Sospendiamo tutto?

Sinceramente lo avrei preferito... mi girano gli occhi , leggo i i sottotitoli ma non vedo bene i personaggi... comunque riguardo al penultimo episodio spero che nella prossima puntata ed ultima abbia un buon finale
 
secondo me quei sottotitoli rigorosamente in bianco senza nessun sfondo non aiuta nessuno (compreso me), prediligo i sottotitoli con la scritta bianca o gialla e sfondo nero perché sono ben leggibili.

davvero? io dico sempre che i sottotitoli netflix sono i migliori perché sono puliti, quelli di sky sono come suggerisci te, occupano mezzo schermo, non vedi nulla, amazon prime per fortuna si possono scegliere in vari modi, quelli di questa serie oltre che puliti erano anche molto grandi, mi sono trovato addirittura meglio di netflix, a quanto pare come tutto è una questione personale e di abitudini
 
Indietro
Alto Basso